“Gita bagnata gita fortunata”
Recensione di Zoom Torino

Biglietto d'ingresso Zoom Torino
Al n.1 in classifica su 5 Cose da fare a Cumiana
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto bello il parco gli animali era intimorite dalla bomba d'acqua che scendeva, ma appena un raggio di sole si è fatto vedere eccoli tutti pronti a farsi ammirare e a mostrare le loro abilità.
Forse per chi vuole viverlo a pieno meglio dopo la metà di giugno così trova le piscine aperte.

Scrivi una recensioneRecensioni (2’255)

89 - 93 di 2’255 recensioni

Recensito 29 maggio 2018

Il bioparco si trova alle porte di Torino, da cui è facilmente raggiungibile in auto.
Senz'altro non tra i bioparco più grandi d'Italia, ma cionondimeno molte le diverse specie presenti.
Nel corso della giornata, sono previsti dei diversi spettacoli che consentono di conoscere meglio i singoli animali.
Presenti diversi punti di ristorazioni con variegate offerte (dalla formula self-service al classico ristorante à la carte).
Una valida alternativa per trascorrere una giornata diversa all'aperto.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho la fortuna di non abitare lontano dallo zoom, quindi ci torno tutti gli anni. È vero è un po' caro ma le offerte si trovano sempre. I miei figli adorano gli animali e devo dire che gli abitat sono studiati bene. I parchi gioco sono stupendi. In piscina ci siamo stati solo una volta e abbiamo trovato l'acqua fredda. Preferisco stare nel parco.

Recensito 28 maggio 2018

Abbiamo passato una bella giornata ed imparato molte cose. L'esperienza è stata interessante anche per noi adulti non solo per i bimbi. Gli animali sono ben curati e vengono organizzate "lezioni" sugli stessi a diverse ore del giorno, bellissima esperienza veder dare il cibo ad ippopotami e pinguini, per non parlare dello spettacolo dei rapaci e della passeggiata tra i lemuri. Veramente emozionante. Vale la pena pagare un piccolo supplemento e far fare l'esperienza ai bambini di pulire le tartarughe o dare il cibo alle giraffe...
Il personale molto cortese e preparato. Numerosi i punti di ristoro per ogni gusto e tasca oltre ad avere a disposizione delle aree pic-nic libere.

Vedi altre recensioni
Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto meraviglioso, animali belli e tenuti a perfezione, personale gentile e preparato, un piacere e vera delizia perdersi nel parco e ammirare da vicino o vicinissimo gli animali! Un posto dove l’uomo è amico e protettore degli animali.
Una favola in carne ed ossa....e come in tutte le favole ecco il lupo cattivo:
Digiunate ma evitate il ristorante Zula Food: caro e scadente: hamburger di basso livello, patatine fritte da discount...il prezzo è quasi il doppio di McDonald e ne rimpiangi la qualità. Verdure al vapore o spacciate per tali immangiabili, macedonia non fresca. 3hamburher con patatine 2 minerali e 1 mole cola euro 39,00.....fate voi.

Gli utenti che hanno visto Zoom Torino hanno visto anche

Cumiana, Provincia di Torino

Pino Torinese, Provincia di Torino
San Secondo di Pinerolo, Provincia di Torino

Conosci Zoom Torino? Condividi la tua esperienza!