Il meglio delle recensioni
Bello ma caro e.....vespe da incubo

visitato a ottobre. Parco bello e ben tenuto. Parcheggio comodo. Personale gentile e disponibile. I Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
pasquale c
torino
La bellezza della natura

Una giornata diversa dal solito, non sono molto amante degli Zoo, ma devo dire che in questo ho Leggi il seguito

Recensito il 16 dicembre 2018

1’010
1’010
219 - 224 di 2’386 recensioni
Recensito il 29 maggio 2018

Il bioparco si trova alle porte di Torino, da cui è facilmente raggiungibile in auto.
Senz'altro non tra i bioparco più grandi d'Italia, ma cionondimeno molte le diverse specie presenti.
Nel corso della giornata, sono previsti dei diversi spettacoli che consentono di conoscere meglio i singoli animali.
Presenti diversi punti di ristorazioni con variegate offerte (dalla formula self-service al classico ristorante à la carte).
Una valida alternativa per trascorrere una giornata diversa all'aperto.

Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho la fortuna di non abitare lontano dallo zoom, quindi ci torno tutti gli anni. È vero è un po' caro ma le offerte si trovano sempre. I miei figli adorano gli animali e devo dire che gli abitat sono studiati bene. I parchi gioco sono stupendi. In piscina ci siamo stati solo una volta e abbiamo trovato l'acqua fredda. Preferisco stare nel parco.

Recensito il 28 maggio 2018

Abbiamo passato una bella giornata ed imparato molte cose. L'esperienza è stata interessante anche per noi adulti non solo per i bimbi. Gli animali sono ben curati e vengono organizzate "lezioni" sugli stessi a diverse ore del giorno, bellissima esperienza veder dare il cibo ad ippopotami e pinguini, per non parlare dello spettacolo dei rapaci e della passeggiata tra i lemuri. Veramente emozionante. Vale la pena pagare un piccolo supplemento e far fare l'esperienza ai bambini di pulire le tartarughe o dare il cibo alle giraffe...
Il personale molto cortese e preparato. Numerosi i punti di ristoro per ogni gusto e tasca oltre ad avere a disposizione delle aree pic-nic libere.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto meraviglioso, animali belli e tenuti a perfezione, personale gentile e preparato, un piacere e vera delizia perdersi nel parco e ammirare da vicino o vicinissimo gli animali! Un posto dove l’uomo è amico e protettore degli animali.
Una favola in carne ed ossa....e come in tutte le favole ecco il lupo cattivo:
Digiunate ma evitate il ristorante Zula Food: caro e scadente: hamburger di basso livello, patatine fritte da discount...il prezzo è quasi il doppio di McDonald e ne rimpiangi la qualità. Verdure al vapore o spacciate per tali immangiabili, macedonia non fresca. 3hamburher con patatine 2 minerali e 1 mole cola euro 39,00.....fate voi.

Recensito il 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo!
Il parco è davvero molto funzionale e organizzato con percorsi consigliati e più indicazioni sulle varie aree del parco.
La cosa più bella è che gli animali sono praticamente liberi nei loro spazi e alcuni vengono anche ad interagire come le giraffe, i lemuri e l'area della fattoria con le caprette docili e dolcissime.
Ci sono parecchi punti ristoro e anch'essi ben organizzati.
Molto bella la dimostrazione con i rapaci e il pasto dei pinguini. Sono incontri con il personale specializzato del parco compresi nel biglietto ad orari prestabiliti.
Il personale è molto disponibile e presente se si hanno curiosità e/o domande.
Consiglio la visita in settimana, già dalla mattina (apre alle 10) e fare il biglietto online un paio di giorni prima per risparmiare qualcosina.
Ci ritorneremo!