“Incanto”

Al n.11 in classifica su 23 Ristoranti a Induno Olona
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Incantevoli. Bisogna passarci almeno una volta. Bello vedere la differenza tra la normalità (caduta dell'acqua) e quando invece si formano lunghe stalattiti di ghiaccio. Si resta lì fermì ad ammirare la bellezza della natura.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Tutto sommato abbiamo passato una serata tranquilla. Abbiamo preso un antipasto della casa e a seguire 2 pizze (prezzi un po’ troppo alti su tutto il menù). L’unica pecca è la professionalità dei camerieri su vari punti di vista ma comunque gentili.
Sufficiente per passare una serata tranquilla.

Recensito 3 settimane fa

Ho provato questo Ristorante, nulla di eclatante di fascia media....fritti sufficienti, carne non insaporita opportunamente.
Il personale di Sala, cerca di fare il massimo, ma il problema che i cibi preparati non colpiscono suffivcientemente

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Il mio giudizio è in linea con le recensioni degli utenti di TripAdvisor. In sintesi: menù non particolarmente innovativo, i piatti sono abbastanza comuni: costata, grigliata di pesce, affettati misti, ecc. Inoltre i prezzi degli antipasti sono abbastanza cari e non abbondanti (per un antipasto misto 14 euro). Discorso opposto per i primi e i secondi (meno cari del previsto e abbondanti). Bisognerebbe bilanciare le due cose. In ogni caso prezzi leggermente sopra la media ma non giustificata dalla qualità dei piatti (preparazione, materie prime): 80 euro in due senza vino e caffè con antipasto, secondo e dolce; non che non siano stati buoni, ma in linea con un ristorante di sufficiente livello. Una cosa giusta insomma. Personale e servizio molto disponibile e gentile. Molto carino il locale.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati per cena nel mese di aprile.
Molto bella la location rimessa a nuovo e ben curata.
Abbiamo notato anche un ampio spazio esterno per le serate estive, che proveremo sicuramente nei prossimi mesi. Da non sottovalutare la presenza di un ampio parcheggio.
Le pizze sono buone e ben farcite ed il personale è veloce e gentile.
Consigliamo di disporre meglio i tavoli interni in quanto siamo stati sistemati in uno spazio molto ristretto situato tra muro, bancone ed un altro tavolo. A parte questo piccolo problema nei movimenti, lo consigliamo vivamente a chi dovesse trovarsi in zona.

Gli utenti che hanno visto Le Grotte Di Valganna hanno visto anche

Varese, Provincia di Varese
Gavirate, Provincia di Varese

Conosci Le Grotte Di Valganna? Condividi la tua esperienza!

;