“Esperienza sorprendente”
Recensione di Distinto Ristorante

Distinto Ristorante
Al n.8 in classifica su 63 Ristoranti a Isernia
Fascia prezzo: USD 24 - USD 49
Descrizione: Distinto Un luogo dove i sapori si intrecciano in un legame indissolubile fatto di memoria e profumi, di ricerca e radici. Una cucina che racconta la nostra storia, con uno sguardo al futuro. Libertà negli accostamenti, tocchi di colore e vivacità dei sapori creano contrasti che si incontrano in un crescendo di armonia del gusto.
Recensito 8 dicembre 2020

Servizio eccellente, con spiegazioni e consigli per ogni piatto. Cibo di qualità con accostamenti sorprendenti mai provati prima. I dolci il fiore all'occhiello.
Consigliato a chi voglia provare un'esperienza culinaria diversa dal solito.
Prezzo nella norma per un menu degustazione.

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 2 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Non mi delude mai! Per la seconda volta sono rimasta senza parole dalla professionalità di questi ragazzi! Ho provato il menu istinto, tutti i piatti raccontano una storia! Consiglio vivamente

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 11 novembre 2020 da dispositivo mobile

Non ci sono parole per descrivere questo ristorante, un posto speciale dove i sapori esplodono e lo Staff davvero molto preparato, tornerò, un grazie Distinto

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 3 novembre 2020

In Molise si mangia bene con spesa modesta in molti ristoranti, ma difficilmente si trova qualche buon piatto che esca dai canoni della cucina regionale. Dopo una settimana molisana c'è anche voglia di una cucina diversa dalla pur buona locale e l'unico ristorante che davvero si distingue tra quelli che abbiamo provato è proprio Distinto, di nome e di fatto. Un ambiente decisamente moderno, minimalista ma accogliente. Ragazzi giovani e professionali con evidenti esperienze internazionali offrono piatti molto ben presentati , equilibrati nei sapori e perfettamente cucinati. Speramo vivamente che la loro professionalità venga premiata.

Data della visita: settembre 2020
Vincenzoscarselli, Responsabile di sala presso Distinto Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 novembre 2020

Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver recensito il nostro Ristorante.
Grazie per le bellissime parole.
Siamo contenti che questa prima esperienza qui da noi vi abbia lasciato soddisfatti! "IL MEGLIO DEL MOLISE"... parole che ci riempiono di gioia!
Grazie per i complimenti rivolti al design del nostro locale, alla presentazione dei piatti, alla bontà della nostra cucina e alla professionalità di tutto il nostro staff!
Tornate a trovarci quando volete!
Un caro saluto dallo Staff di Distinto Ristorante.

Recensito 1 novembre 2020 da dispositivo mobile

Pranzo sublime. Servizio attento e professionale. Un mix di sapori indimenticabili, tutto studiato nei minimi particolari, presentazione dei piatti attenta con un’ attenzione al cliente perfetta. Un‘ esperienza da provare. Ogni piatto ha un suo gusto inconfondibile e consiglio vivamente il Brownie!

Data della visita: novembre 2020
Vincenzoscarselli, Responsabile di sala presso Distinto Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 novembre 2020

Gentile Francesca,
La ringraziamo infinitamente per la sua recensione.
"Distinto di nome e di fatto", bellissime parole! Grazie ancora!
Siamo felici che sia stato tutto di suo gradimento.
Torni a provare quest'esperienza quando vuole. La aspettiamo!
Un caro saluto dallo Staff di Distinto Ristorante.

Gli utenti che hanno visto Distinto Ristorante hanno visto anche

Isernia, Provincia di Isernia

Conosci Distinto Ristorante? Condividi la tua esperienza!