“Molto da migliorare”

20:00
Al n.1 in classifica su 34 Ristoranti a Isola Delle Femmine
Fascia prezzo: USD 18 - USD 41
Recensito 4 settimane fa

Abbiamo deciso di provare questo ristorante sulla base di diverse recensioni positive presenti sul web. Ognuno dei commensali ha ordinato come antipasto un sautè a base di cozze,vongole e fasolari anche se ,questi ultimi,non erano presenti nei piatti.La parte esterna delle valve della cozza non è stata stata pulita adeguatamente in quanto erano presenti le alghe ed altre impurità.Inoltre,il rapporto tra la quantità di cozze e vongole era decisamente sbilanciato a favore delle prime rispetto alle seconde.Come primo abbiamo ordinato delle busiate con pesto di pistacchio e gamberi e ,in molti di questi ultimi,non era stato rimosso l'intestino.Personalmente,riteniamo che la presenza del tratto digestivo del crostaceo, non sia affatto gradevole.In aggiunta,la quantità di aglio presente nella portata si è rivelata eccessiva,tanto da sovrastare il resto dei sapori.Passiamo al servizio. E' stato spiacevole constatare la poca professionalità,la superficialità e l'approssimazione che lo ha caratterizzato.Iniziamo con il dire che durante tutto il pranzo, siamo stati costretti a spostare costantemente il tavolo all'ombra per evitare di essere esposti al sole e ,ci saremmo aspettati, che non fosse toccato a noi cercare di ovviare a questa situazione.La nostra perplessità è stata accresciuta dal fatto che il personale era consapevole che la posizione del nostro tavolo era suscettibile dall'essere raggiunta progressivamente dal calore del sole. Quando ci è stato fatto assaggiare il vino, non abbiamo neanche avuto la possibilità di dare riscontro sulla bontà dello stesso poiché il cameriere se ne è andato subito dopo averlo versato.In fine,non abbiamo potuto fare a meno di notare il poco garbo e la superficialità con la quale le portate sono state servite.
Come clienti,ci saremmo aspettati molta più attenzione e cura nei nostri confronti e ,pertanto,consigliamo caldamente di rivedere alcuni aspetti in termini di realizzazione dei piatti e,soprattutto,in merito al servizio.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo conosciuto questo ristorante grazie al consiglio di un amico e siamo stati assolutamente soddisfatti tant'è che ogni sera del nostro soggiorno all'isola delle femmine abbiamo cenato qui.
Il pesce è freschissimo e cucinato alla perfezione, porzioni abbondanti e prezzi estremamente competitivi (menù completo con 5 antipasti, due primi, un secondo + vino, acqua e caffè 30 Euro).
Titolari e personale estremamente gentili e cordiali (essendosi liberato un tavolo ci hanno chiesto se avessimo voluto trasferirci in terrazza dove si può apprezzare la vista sul mare).
CONSIGLIATISSIMO

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono stato la settimana di ferragosto, il posto è bellissimo, ben curato e soprattutto il cibo è ottimo, ho assaggiato il pescato del giorno ed era eccezionale, antipasti e primi buonissimi e pure abbondanti, i prezzi alla mano. Ci siamo trovati talmente bene che ho prenotato direttamente alla cassa per FERRAGOSTO.CONSIGLIATISSIMO

Recensito 10 agosto 2021 da dispositivo mobile

Esperienza più che positiva. Presentazione dei piatti eccellente. Cibo ottimo e porzioni più che abbondanti. Ringrazio il signor Marcello per la sua gentilezza e professionalità. Ritorneremo

Loredana

Recensito 9 agosto 2021 da dispositivo mobile

Era da un po’ che non andavo da fresco ma fortunatamente ho ritrovato un ambiente accogliente, ottimo pesce freschissimo e , non da meno, la vista sul mare dalla terrazza freschissima!
Grazie ragazzi

Gli utenti che hanno visto Fresco Ristorante hanno visto anche

Isola Delle Femmine, Provincia di Palermo
Isola Delle Femmine, Provincia di Palermo

Conosci Fresco Ristorante? Condividi la tua esperienza!