“Granita favolosa”
Recensione di Dolce Cono

Dolce Cono
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo andati in questa gelateria dopo un caldo pomeriggio trascorso in spiaggia, in cerca del refrigerio di una tipica granita siciliana e credo non potevamo scegliere meglio. Abbiamo ordinato due granite ai gelsi, rivelatesi semplicemente deliziose.
Da tornarci sicuramente.

Data della visita: agosto 2021

Recensito 8 agosto 2021 da dispositivo mobile

Posto molto carino di fronte al mare. Personale gentile e disponibile. Abbiamo preso due gelati e due granite con brioche: ottimi!! Unica pecca è l’assenza di un bagno per i clienti. Un 4 abbiamo speso 10€

Data della visita: agosto 2021
Recensito 28 luglio 2021 da dispositivo mobile

Personale gentile e simpatico, ampia scelta dei gusti, ma purtroppo il gelato non aveva sapore e i vari gusti provati (6) non si distinguevano granché gli uni dagli altri. Tutto sapeva di acqua, latte e zucchero. Peccato!

Data della visita: giugno 2021
Recensito 13 luglio 2021

Granita molto buona, abbiamo dovuto fare la fila fuori perché pieno di gente, il personale gentile e rapido, all'interno si entra con la mascherina.

Data della visita: giugno 2021
Recensito 4 settembre 2020 da dispositivo mobile

Mi sono recato una sera per un gelato con la famiglia ma... sorpresa! Una ragazza dietro il banco voleva servirci il gelato senza avere indossato i guanti, ma non solo. Anche l'altro commesso era senza guanti e per di più faceva anche il cassiere, dunque toccava i soldi e poi serviva le brioches o i coni che poi la gente deve portare in bocca. Al mio disappunto, ci è stato risposto che i guanti mancavano da 15 giorni per cui... niente da fare. Assurdo che nel 2020 e in tempi di Covid ancora esistano locali senza nessuna protezione. Assolutamente da segnalare alle autorità.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Dolce Cono hanno visto anche

Isola Delle Femmine, Provincia di Palermo

Conosci Dolce Cono? Condividi la tua esperienza!