“Se non fosse per il gran casino dei fine settimana........”
Recensione di Yama

Yama
Al n.6 in classifica su 33 Ristoranti a Lavena Ponte Tresa
Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 20 marzo 2018

Forse per la sua posizione strategica il locale è quasi costantemente pieno,per non parlare dei fine settimana,quando è quasi impossibile trovare posto se non prenotando con largo anticipo.Ovviamente un successo così è dovuto alla buona qualità di ciò che viene servito.Nella nostra ultima visita abbiamo cenato con un piatto di fiori di zucca ripieni di gamberi ,una tempura mista, una barca di sushi ed un piatto misto di uramaki ebiten,special e miura.Il tutto di ottimo sapore ed arrivato in tempi accettabili.

Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ok che era San Valentino, ok che era pieno, ma per il la. Prima portata aspettare 2 ore e mezzo nooooooo

Recensito 7 febbraio 2018

Buono, non mangio assiduamente sushi e quindi non giro neanche altri locali, ci sono stato un paio di volte e mi sono trovato bene, forse il personale dovrebbe imparare di più sul comportamento da avere con i clienti, ma il cibo in se a mi parere è molto buono.

Recensito 7 dicembre 2017

cibo molto buono ma troppo spesso i tempi di attesa sono lunghi. personale non sempre cortese. quando ci andava meno gente si stava meglio, ora lo riempiono troppo e non sempre ci stanno dietro con la qualità del servizio. si mangia comunque molto bene. non é un all you can eat e si puo anche fare take away se non si vuole attendere, basta chiamare e dire l'orario di ritiro e in genere si trova tutto pronto con una bibita omaggio

Recensito 7 dicembre 2017

Ci vado spesso ed è uno dei migliori ristoranti Sushi della zona. Il mangiare è buono e sostanzioso. il servizio invece è abbastanza scadente a dipendenza di chi trovi. Un sorriso in più ogni tanto non fa male a nessuno. È uno dei più cari della zona ma almeno esci sazio e mangi bene.

Gli utenti che hanno visto Yama hanno visto anche

Lavena Ponte Tresa, Provincia di Varese

Conosci Yama? Condividi la tua esperienza!