I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
USD 61
Vedi l'offerta
eDreamsUSD 61
Agoda.comUSD 61
TripadvisorUSD 61
Filtri selezionati
Recensito il 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Personale sempre cordiale, piatti ben curati e abbondanti , vista spettacolare del lago qualità prezzo ottima ,consigliabile anche per banchetti ed eventi vari vasta scelta di proposte disponibili ad ogni tua esigenza ..

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ormai siamo clienti fissi di questo ristorante fantastico è ogni volta ci ritorniamo molto volentieri sia x le cozze e il fritto misto di pesce ma non possiamo fare a meno della pizza di Enzo unica sempre perfetto da vero maestro pizzaiolo napoletano poi ci sono i loro dolci fantastico grazie di esserci

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante, in coppia, per la cena di Ferragosto. Abbiamo ordinato pizza integrale ortolana e patate al rosmarino. La base della pizza un po' "dura" e secca, ma ben condita, in generale non era male. Abbiamo aspettato un pochino, ma considerato la serata, neanche troppo. Il personale cortese, la vista molto bella, il locale un po' trasandato e la musica alta fastidiosa. Leggevo di bagni belli e pulitissimi, in realtà, quelli che ho visto io al piano di sopra, erano due bagnetti minuscoli e malmessi...

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ottima cucina
pignata super
Pizzoccheri super
Terrazza estiva con vista meravigliosa
Pulizia e correttezza ai massimi livelli
Pizzaiolo napoletano doc
Numeri 1
Punto di riferimento per cene e ricorrenze
Parcheggio comodo per auto e moto

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ci rechiamo sempre volentieri al Ristorante Carillon quando vogliamo mangiare bene, soprattutto buon pesce e ad un costo non esagerato. Qualità ottima. Sale grandi. Il personale è gentile ed efficiente. Tempo permettendo hanno una bellissima terrazza con una vista spettacolare. Anche la pizza è buona!

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici