“Pesce fresco e cortesia”

Koko Japanese Sushi Restaurant
Al n.7 in classifica su 33 Ristoranti a Lavena Ponte Tresa
Cucina: Giapponese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 19 dicembre 2017

Ho pranzato ieri in questo ristorante con un collega di lavoro.
Il pesce era fresco, le cameriere cortesi e sorridenti (parlano un discreto italiano) ed il servizio puntuale e rapido.
Peccato non poter mangiare alcuni piatti che vengono presentati solo nel menu serale.
Prezzo ottimo.

Recensito 7 dicembre 2017

ottima qualità per essere un all you can eat da 23 euro. si viene serviti in maniera rapida e cortese

Recensito 7 dicembre 2017

Ottima soluzione per un all you can eat. Diversi piatti veramente molto buoni, il personale è molto simpatico e cordiale. Servizio veloce.

Recensito 7 novembre 2017

Vado molto spesso in questo ristorante, perché il cibo é buonissimo e fresco, il personale gentilissimo, i tempi di attesa brevi.
Sono stata in quasi tutti i ristoranti asiatici della zona e, per me e mio marito, questo é decisamente il migliore

Recensito 8 ottobre 2017

Siamo oramai da anni clienti abituali del Koko e non possiamo fare altro che consigliarlo a tutti i residenti nella zona (soprattutto dalla Svizzera). I prezzi sono bassi, specialmente per la formula di All you can eat, con possibilità di scelta formula pranzo o formula cena.
Qualità in paragone con il prezzo invece molto elevata.
Posizione comoda, parcheggi in tutta l'area circostante il ristorante gratuiti, personale sempre gentilissimo, locale accogliente e menù variegato (oltre 100 scelte).
Consigliato a chiunque senza riserve.

Gli utenti che hanno visto Koko Japanese Sushi Restaurant hanno visto anche

Lugano, Ticino

Conosci Koko Japanese Sushi Restaurant? Condividi la tua esperienza!