“Consigliatissimo!”

Oyishi Restaurant
Al n.4 in classifica su 33 Ristoranti a Lavena Ponte Tresa
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cucina giapponese fatta bene. Sapori
autentici non falsati da stratagemmi culinari.Servizio piuttosto rapido, personale disponibile. Grazie Piatti ben presentati che mantengono la promessa anche al momento dell’assaggio. Prezzo non esiguo.
Parcheggio.

Recensito 22 aprile 2018

Inizialmente questo locale era decisamente frequentabile, ma le cose cambiano. Il servizio è calato, antipasti e piatti arrivano insieme, i commensali vengono serviti ognuno per conto suo, ossia i primi hanno terminato il pasto quando gli altri vengono serviti... cosi non va ! Ovviamente si tratta del tipico ristorante gestito da cinesi e frequentato unicamente da clientela luganese, sul posteggio non una macchina con targa italiana. Sembra che ciò autorizzi ad aumentare i prezzi non appena la clientela ti frequenta. Forse bisognerebbe aumentare la qualità ed il servizio prima di gestire una carta con prezzi "svizzeri". Non vale più la pena andarci.

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recata in questo ristorante sotto consiglio di un’amica, l’interno è carino ma penso sia l’unica cosa positiva su questo ristorante.
Il menù di sushi è molto basico, niente di speciale, porzioni piccole e prezzi elevati!

Nonostante questo il servizio è stato pessimo, lunghe attese anche se il ristorante non era pieno e sopratutto alla fine cameriere intente a mettere nuove tovaglie piuttosto che portare via i nostri piatti e chiederci il dessert.
Dopo essere passata una buona mezz’ora abbiamo deciso di chiedere subito il conto ma anch’esso non è arrivato quindi ci siamo alzate per andare a pagare all’ingresso!! Vergognoso!!!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Nonostante la location sia situata sulla strada... quindi dall’esterno nulla di speciale anzi.. l’interno e moderno e curato, camerieri professionale ed attenti, piatti buoni e curati, non vi invito ad andarci appositamente ma se siete in zona e vi va japan lo consiglio

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un sabato sera, locale al completo.
Servizio veloce, ragazzi ai tavoli molto cortesi.
Ottimo il menu, bella la presentazione dei piatti, diversa dal solito giapponese, curata, ricercata. Ottima qualità.
Dolci fantastici, fatti in casa.
Un consiglio inserite almeno un dolce adatto agli intolleranti al lattosio.
Un po’ più caro del solito ma giustificato dalla qualità del cibo.

Qualche giorno più tardi abbiamo preso dei piatti da asporto.
Cibo ottimo, confezionato in modo accurato. Nota stonata un piatto pagato ma non consegnato e lunga attesa.

Gli utenti che hanno visto Oyishi Restaurant hanno visto anche

Lugano, Ticino

Conosci Oyishi Restaurant? Condividi la tua esperienza!