Recensito il 24 agosto 2018

Abbiamo preso - per la sesta volta - una Junior Suite; camera luminosa e spaziosa, pulita, comoda e silenziosa, lato giardino. I pasti sono molto ben curati, con ottima varietà di cibi (un po' costose le bevande). Personale efficiente e cortese. Spa molto funzionale e pulita. A due passi dall'Aquadome e al centro della Oetztal. Ottimo punto di partenza per gite di ogni tipo.

Consiglio sulle camere: Le camere vista giardino sono più silenziose.
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 gennaio 2018

Personale molto cordiale, camera molto carina, con aperitivo di benvenuto offerto. Bagno spazioso e pulito. Unica pecca il riscaldamento altissimo nelle camere che non ci ha permesso di dormire molto bene.
Colazione molto ricca a buffet con cibi di tutti i tipi e di buona qualità. Omelettes fatte su richiesta incluse. Con la nostra prenotazione anche la cena era inclusa, ricercata non tradizionale.
Saune e bagno turco, sale relax e piscina interna a disposizione degli ospiti dell'hotel. In camera trovate un accappatoio, borsa e asciugamani per usufruire della spa.
Abbiamo ricevuto uno sconto del 10% sull'ingresso all'Aqua Dome dove siamo andati il girono della partenza, credo andando durante il soggiorno sia addirittura compreso l'ingresso.
Unica nota il prezzo la prima settimana di gennaio esagerato, quasi il doppio della successiva.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 ottobre 2017

Ho soggiornato con mio marito e i miei due figli (6 anni e 16 mesi) all'hotel Rita per la seconda volta in 3 anni. Per comodità abbiamo prenotato la juniorsuite Montana (purtroppo la juniorsuite Fortuna era già prenotata), spazi insuperabili, deliziosamente arredata in stile tirolese-moderno, pulitissima, due bagni e balcone che dava verso il giardino con una splendida vista.
La posizione dell'hotel è stupenda, comoda per il paese ma anche per partire per le escursioni.
L'hotel è curato in tutti i dettagli, ogni spazio è stato pensato ed arredato per il massimo comfort degli ospiti. Tutto lo staff è gentilissimo.
La colazione, ottima ed abbondante, ogni giorno aveva un tema diverso.
La merenda (14.30-17.00) era deliziosa, con varie portate salate, calde e fredde, ed un buffet di dolci fatti in casa strepitosi.
Una menzione particolare va al ristorante: la qualità delle materie prime, la ricercatezza dei cibi e le presentazioni erano strepitose! Tutto squisito e genuino!
Le decorazioni dei tavoli erano diverse ogni sera e sempre deliziose.
Ogni giorno a colazione in tavola ti facevano trovare un foglio con tutte le informazioni della giornata e di quella successiva: meteo, escursioni organizzate dalle loro guide, iniziative dei paesi vicini... Davvero utile.
La zona piscina è bellissima! Noi con due bambini ce la siamo goduta più ore tutti i giorni. Area spa con varie saune e bagni turchi, due aree relax, docce emozionali e aromaterapiche, tisaneria libera con frutta fresca.
Ultimo benefit, graditissimo, ingresso gratuito alle terme AquaDome!!!
Concludendo, vacanza assolutamente indimenticabile!

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 settembre 2017

L'hotel è ben posizionato nel centro di Laengenfeld, a metà della meravigliosa valle Oetztal, perciò comodo per qualsiasi genere e difficoltà di escursione montana. Uno dei punti di forza dell'albergo è l'ingresso illimitato giornaliero alle terme e al centro fitness dell'AquaDome, raggiungibile in soli 5 minuti a piedi. Uno spettacolo! Immergersi nelle acque piacevolmente calde delle piscine coperte ed esterne, e delle vasche termali, di cui una con musica diffusa e con illuminazione colorata, attorniati dalla vista superba e rilassante delle valli alpine, che coi loro prati e rifugi lontani invitano già a pensare alle possibili gite del giorno successivo....
Degni di particolare nota di merito anche l'ottima cucina, la cortesia e la disponibilità del personale e del servizio, la possibilità di partecipare alle camminate guidate con la guida escursionistica dell'albergo.
Consiglio sulle camere: bellissima la suite, poco spaziosa ma ugualmente pulita e graziosa la doppia standard.
Certamente torneremo a Laengenfeld, a nostro avviso luogo adatto in qualsiasi periodo dell'anno, e certamente torneremo all'Hotel Rita.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono tornato per la seconda volta in questo bellissimo e caratteristico hotel e ci tornerò ancora in inverno per sciare.
Ambienti pulitissimi, personale sempre cordiale, cucina più che ottima. Accogliente SPA interna. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ingresso free alle terme aquadome a 500 mt dall'hotel.
Consigliatissimo.
Ringrazio tutto lo staff per l'ambiente famigliare che hanno saputo creare.
Fabio

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo