“Una certezza”

Fascia prezzo: USD 30 - USD 96
Cucina: Cinese
Per: Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Imponente pagoda in stile rigorosamente cinese immersa nel verde e nella tranquillità.L'interno è diviso in sale estese ed arredate con gusto. La vastità degli spazi permette al locale di ospitare qualsiasi evento di gruppo, ma l'ambiente luminoso, caldo ed accogliente consente allo stesso tempo di passare un'ottima serata in intimità.
Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Se si vuole mangiare bene "cinese" a Padova questo è l'indirizzo giusto, niente all can you eat, anzi I prezzi non sono certo economici, ma la qualità è varietà di scelta non è discutibile. Lazuppa di granceola è la mia preferita, come il riso croccante. Buon servizio.

Data della visita: marzo 2021

Recensito 3 ottobre 2020 da dispositivo mobile

È sempre un piacere tornare in questo magnifico ristorante.
Cenare nel mezzo di una vera pagoda, con sottofondo di musiche orientali rilassanti, rende l'esperienza davvero unica.
Le pietanze sono eccellenti e gli ingredienti freschi e di ottima qualità.
Da non perdere gli involtini inverno, i gamberoni piccanti e i ravioli verdure e gamberetti. Anche i dolci sono squisiti: provate le crêpes alla soia.
L'ambiente è accogliente, ampio, pulito ed elegante.
Lo staff è gentile, rapido, sempre attento al rispetto delle norme sul distanziamento sociale.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 2 ottobre 2020

Un luogo d'altri tempi che ancora oggi stoico resiste alla globalizzazione senza essersi omologato alla massa dei ristoranti cinesi che si sono trasformati in squallidi e tristi locali anonimi con la formula all you can eat proponendo un menù cino-giapponese di assai discutibile qualità, ma rimanendo fedele non solo alla tradizione con un bellissimo locale tutto arredato in stile cinese, ma anche alla qualità del cibo, che non solo è sinonimo di gran valore, ma che da sempre gli ha permesso di distinguersi da tutti gli altri ristoranti orientali offrendo la VERA cucina non riadattata con un menù completamente diverso da qualsiasi altro locale cinese! In questo luogo non solo si può gustare dell'ottimo cibo cinese, con alcune prelibatezze fuori menù come le uova di cent'anni o i paocì, accompagnati da dell'ottimo tè, ma per qualche ora ci si può estraniare dalla realtà del quotidiano come se si fosse improvvisamente catapultati in Cina! Purtroppo non tutti sono in gradodi apprezzare queste qualità facendo paragoni con gli all you can eat senza considerare che la qualità si paga, come ègiusto che sia!

Data della visita: maggio 2020
Recensito 30 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo venuti qui su consiglio di nostri amici. Venendo dalla tangenziale si scorge a un certo punto questa sorta di pagoda cinese, (ovviamente costruita postuma, e anche di dubbio gusto in mezzo ai campi di Limena) che però aggiunge quel quid di caratteristico alla cena. Personale gentile e accogliente. Un punto certamente in più le distanze tra i tavoli in periodo covid, veramente molto ampie in sale molto grandi, vista anche l’area a disposizione. Per quanto riguarda il tavolo, tovaglie e anche tovaglioli in stoffa, cosa non sempre scontata. Cibo buono e di qualità, forse l’unica cosa che sconsigliamo sono i dessert, che a nostro avviso non sono speciali. Per il conto forse non aspettatevi prezzi da all you con eat, è un ristorante con ingredienti buoni con prezzi adeguati di conseguenza. L’unico punto a nostro avviso a sfavore è il costo del coperto di ben 3€ a persona, cosa che nel 2020 in un ristorante fuori città sembra veramente fuori luogo. Lo consigliamo e ritorneremo!
Ps no biscotti della fortuna :(

Data della visita: settembre 2020
Recensito 9 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati qui ieri per pranzo e siamo rimasti soddisfattissimi. Assolutamente da provare gli involtini, servizio ineccepibile e location davvero particolare. Bravi!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Fu Lu Shou hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova
Limena, Provincia di Padova

Limena, Provincia di Padova
Padova, Provincia di Padova

Conosci Fu Lu Shou? Condividi la tua esperienza!