“Buon cibo e birra. Personale gentile”
Recensione di Weedoo

Weedoo
Al n.5 in classifica su 32 Ristoranti a Limena
Fascia prezzo: USD 7 - USD 16
Cucina: Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Weedoo è il ristorante del galletto alla brace a Padova. Questo piatto principale è servito in 4 differenti marinature. Classico piccante, prosecco, birra rossa e amarone. Inoltre puoi mangiare ottimi hamburgers, panini e pizza con impasto light. Le birre di fabbrica Pedavena si sposano perfettamente con l'offerta di Weedoo, un locale raffinato ma informale.
Recensito 9 marzo 2021

Siamo stati un paio di volte con amici in occasione di pranzo con musica. Il locale è ampio e spazioso il cibo buono, compreso birra e dolci

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 7 marzo 2021

hanno trovato una marea di scuse, la prima dicendo che aveva valenza la seconda volta , ritorno la sera e dicono che di questo omaggio che si vince collegandosi al loro wifi non ne sanno niente intanto i dati per partecipare se li prendono.

Data della visita: marzo 2021
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Weedoo, Proprietario presso Weedoo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Giovanni,
la vincita del galletto è stata fatta il 3 marzo scorso in orario pranzo. La nostra collaboratrice vi ha informati che la riscossione della vincita poteva essere effettuata in occasione della vostra successiva visita (anche perché nessuno di voi aveva ordinato il galletto e i piatti da voi scelti erano già in cottura) ricevendo come risposta che “sareste tornati la sera”. Cosa che effettivamente è avvenuta, peccato che la sera i locali non possono in questo periodo effettuare servizio al tavolo. Lungi da noi l’idea di speculare su questi omaggi che rappresentano per noi una quota minimale di quanto destiniamo annualmente al marketing e che nella fattispecie sono offerti con l’intento di rendere più simpatica l’esperienza del “naviga e vinci” e fidelizzare il cliente.
Sarebbe pertanto controproducente negare la riscossione di una vincita e rimaniamo convinti che nel caso in questione ci siano state delle incomprensioni per le quali per parte nostra ci scusiamo nella speranza che alla riapertura vogliate comunque tornare a farci visita e a mangiare il galletto che avete vinto

Recensito 21 febbraio 2021

Finalm tornati ovviam x pranzo a divertirci con buon cibo e un ottimo intrattenimento musicale! 3h fantastiche in cui sembrava di essere tornati indietro di un anno!!norme Covid rispettate, distanziamento e mascherina, solo qualcuno( pochi) nella foga del canto non sempre la teneva su....capisco il momento ma un po’ più di controllo e rispetto tra clienti ci vorrebbe x non rischiare e continuare a fare pranzi divertenti e spensierati.

Recensito 16 febbraio 2021

Abbiamo usufruito del servizio di asporto e pur abitando a 10 km sia il polletto che le patatine erano perfetti!!

Recensito 13 febbraio 2021

Locale davvero interessante, molto elegante,personale molto disponibile, cibo piuttosto buono.
Inoltre offrono la possibilità di vedere e godersi dei bellissimi live!

Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante

Gli utenti che hanno visto Weedoo hanno visto anche

Limena, Provincia di Padova

Padova, Provincia di Padova

Conosci Weedoo? Condividi la tua esperienza!