“Sorpresa ”
Recensione di Il Regno Dei Sapori

Il Regno Dei Sapori
Al n.25 in classifica su 72 Ristoranti a Locorotondo
Fascia prezzo: USD 3 - USD 15
Descrizione: Il Regno dei Sapori è lieto di accogliervi fra i deliziosi profumi della cucina tipica mediterranea. Il pane appena sfornato incontra il gusto dei sapori tradizionali della Valle D'Itria: ingredienti a km 0, freschi e selezionati giornalmente, da assaporare in pucce e piadine cotte al momento, pizze, panzerotti e focacce farcite. In armonia con le stagioni, il Regno dei Sapori offre anche piatti tipici di terra e di mare. Le squisite pietanze del Regno dei Sapori possono essere gustate comodamente ai nostri tavoli, oppure accompagnarvi in una piacevole passeggiata fra le incantevoli strade di uno dei Borghi più belli d'Italia.
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

È veramente il regno dei sapori! Piatti semplici ma cucina genuina e oste adorabile! Ci ha accolti con un piatto di pasta con polpo alla Luciana che ci ha regalato perché l'aveva fatto in più per i clienti prima di noi! Ha vinto! Da provare per forza!

Data della visita: agosto 2020

Recensito 14 febbraio 2020

Riso con patate e cozze non male anche se piuttosto salato. La sorpresa negativa è stata il conto. Caro rispetto ad altri locali simili. Avremmo dovuto chiedere prima. Forse hanno approfittato del fatto che veniamo da fuori

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 5 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma carino, molto pulito.
Abbiamo mangiato al volo focaccia e schiacciata, buonissime e saporite, a pochi euro.
I proprietari sono molto gentili e accoglienti.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 23 novembre 2019 da dispositivo mobile

Sembra di stare a casa locale piccolino accogliente e soprattutto pulitissimo. Pietanze abbondanti e squisite. I gestori gentilissimi e affaboli. Sicuramente ci ritorneremo quanto prima

Data della visita: novembre 2019
Recensito 19 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo.pranzato una serie di.focacce a vado gusti e ripiene, nonché con dei contorni grigliati e stufati. Tutto saporito e con prodotti locali. I titolari sono gentili e simpatici. Il prezzo è conveniente. Lo consiglio assolutamente

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Il Regno Dei Sapori hanno visto anche

Locorotondo, Provincia di Bari

Conosci Il Regno Dei Sapori? Condividi la tua esperienza!