Google
a partire da USD 1’388.35
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 5 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo viaggiato in questa nave orribile:nave con scarsa manutenzione. Equipaggio (addetti alle pulizie)maleducati e arroganti ,prezzi gelati esageratamente alti !!!!!!divani e sedie sporchi mancanza di regole per i viaggiatori ,ognuno fa quello che si pare !!!!.Non viaggeremo più con la compagnia tirrenia.

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 30 giugno 2016 da dispositivo mobile

Siamo soliti scegliere il passaggio ponte perché solitamente si viaggia comodi e tranquilli, questa volta non solo non vi erano poltrone o divani che secondo la compagnia erano in manutenzione, ma neppure sedie su cui sedersi. Nonostante al parcheggio la nave sembrava mezza vuota non vi erano neppure cabine libere. costretti a dormire fuori sul pontile o a terra nei corridoi come tanta altra gente e il personale alla reception totalmente inutile.

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 11 maggio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo viaggiato di notte con la nave Bonaria, in cabina esterna con oblò. La cabina era pulita, il letto comodo, il bagno altrettanto pulito e funzionale, biancheria in perfette condizioni. Tutta la nave era più che decorosa e il personale attento e gentile. Ho dato una sbirciatina al ristorante: elegante e con tavoli ben distanziati, la prossima volta ceneremo a bordo!

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 6 aprile 2016

Ho viaggiato per la Pasqua sulla Bithia della Tirrenia. Zero manutenzione, nave sporca e maleodorante. MA ormai il "cartello" fatto con Moby obbliga alla scelta.

Data dell'esperienza: marzo 2016
Recensito il 16 novembre 2015

nonostante ci sia stato un disguido per il fatto che avessi prenotato una cabina con accesso agli animali per la traversata dalla Sardegna e che questo in un primo momento non fosse risultato, ci siamo trovati bene. La cabina era pulita, il letto comodo, il kit per il quattrozampe disponibile. Certo, i servizi comuni erano ridotti all'essenziale (nessun negozio) e l'odore probabilmente emanato dalla vecchia moquette non era il massimo. Ma alla fine tornerei a fare l'esperienza.

Data dell'esperienza: novembre 2015