Google
a partire da USD 1’388.70
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il personale di bordo tratta la gente come un branco di pecore. Sono maleducati e mal organizzati. Costa meno ma non vale la pena.

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono di Roma, e voi camorristi della tirrenia state uccidendo il turismo in Sardegna. Prezzi altissimi, sembra di viaggiare in un carro bestiame. 12 ore di agonia per Cagliari.

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 20 luglio 2016

Dovendo effettuare un passaggio Genova-Olbia e ritorno per le nostre ferie in Sardegna, abbiamo forzatamente dovuto affidarci al "cartello" Moby-Tirrenia (stesso armatore), in quanto (ahinoi!) l'ottima GNV non è più presente su questa tratta.
Rispetto a Moby, le navi Tirrenia sono meno rifornite, più sporche e piene di gente che bivacca in ogni angolo della nave, senza che il personale dica alcunché (questo sulle navi GNV era rigorosamente vietato).
Se la procedura di imbarco è stata agevole, quella di sbarco è stata O-R-R-E-N-D-A: non c'era una singola persona che gestisse l'abbondante flusso di automobili in uscita dai garage.
Poiché all'arrivo a Olbia non ci è stato dato l'ok per attraccare, siamo arrivati con oltre un'ora e mezza di ritardo; di questo però non credo possa ritenersi responsabile Tirrenia.
I prezzi della merce venduta a bordo, anche un semplice caffé, sono fuori mercato, soprattutto in rapporto alla qualità.
Ad ogni modo, il problema principale rimane sempre quello: questi traghetti hanno tariffe CARISSIME, del tutto sproporzionate rispetto al servizio offerto.
Sebbene in estate, non si può accettare di pagare mille euro (!!!!!) per un viaggio andata e ritorno Genova-Olbia, seppure con macchina e cabina.
Davvero inconcepibile.
A nostro avviso la Sardegna è troppo bella per andare in un posto fisso senza girare le sue innumerevoli spiagge, ma per il prossimo anno valuteremo attentamente l'opzione aereo (si paga la metà!!!) e noleggio auto in loco (anche questo però caruccio...).

Recensito il 11 luglio 2016

Un servizio costoso quanto disgustoso. Sporco, fatiscente, decadente, deprimente, puzzolente. Il personale è pure discreto ma la nave in sè è uno dei luoghi più schifosi su cui abbia viaggiato. I vecchi treni-notte in confronto sono a 4 stelle.
Una compagnia che sfrutta il monopolio per offrire un servizio pessimo a prezzi alti.
Unico spettacolo degno di nota le pulci che zompettano sulla moquette.

Recensito il 5 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo viaggiato in questa nave orribile:nave con scarsa manutenzione. Equipaggio (addetti alle pulizie)maleducati e arroganti ,prezzi gelati esageratamente alti !!!!!!divani e sedie sporchi mancanza di regole per i viaggiatori ,ognuno fa quello che si pare !!!!.Non viaggeremo più con la compagnia tirrenia.