Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Prenota in anticipo
I tour da Tirrenia Ferries spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!
  
traduzione di Google
Modi per scoprire Tirrenia Ferries
a partire da USD 1’419.35
Altre info
a partire da USD 2’169.41
Altre info
Recensioni (268)
Filtra recensioni
268 risultati
Valutazione
11
44
50
28
135
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
11
44
50
28
135
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
15 - 20 di 268 recensioni
Recensito il 18 settembre 2018

Civitavecchia-Olbia, andata e ritorno, 4 persone in poltrona + auto. Personale a terra abbastanza gentile. A bordo cambia tutto. Le navi sono vecchie, alcune più di altre. Il poco personale pessimo. Le zone comuni stracolme di gente, impossibile passare senza pestare qualcuno. La nostra zona Poltrone invasa da gente senza prenotazione. Controlli ZERO, persone addirittura organizzate sui pianerottoli con sdraiette e materassini. Regna l'anarchia a bordo. All'andata anche 2 ore di ritardo. Peggio di così potevamo solo affondare!!!!

Data dell'esperienza: settembre 2018
Grazie, Ermanno788
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Viaggio andata/ritorno Genova/Porto Torres.
Cabine pulite e spaziose, personale abbastanza gentile.
Andata con quasi due ore di ritardo, ritorno quasi in orario, peccato che per uscire da nave e Porto abbiamo impiegato moltissimo tempo. Come sempre le operazioni di sbarco sono disorganizzate rispetto alle altre compagnie.

Data dell'esperienza: settembre 2018
Grazie, 118enricol
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tratta Termoli Tremiti.
Sorpreso dalla pulizia e all'efficienza della motonave,peccato per il barista che alla richiesta di un goccio d'acqua per il caffe,mi voleva vendere la bottiglia,mentre un minuto prima alla stessa richiesta probabilmente di un isolano la data insieme al caffè..piccolezze ma che denotano non coerenza e non professionalità.

Data dell'esperienza: settembre 2018
Grazie, Niko E
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci hanno fatti imbarcare 2 ore prima della partenza. Il tutto è avvenuto con ordine e sotto le indicazioni del personale. Viaggio tranquillo, sala poltrone abbastanza silenziosa , purtroppo le poltrone seppure reclinabili non consentono di dormire, molto meglio caricarsi per terra. La nave era piena, diversi cani ma non davano fastidio. Pulizia della nave accettabile, anche se dopo 12 ore di traversata
I bagni erano un po sporchi, ma questo anche grazie all' inciviltà della gente. I prezzi del bar sono a mio avviso un po alti, non ho provato il self service e il ristorante ma dai listini i prezzi erano alquanto elevati. Al momento dello sbarco non c è alcun controllo e pertanto si creano confusione di auto e pericolose manovre dove si rischiano incidenti.
Nel complesso viaggio accettabile, alcune cose da migliorare ma tanto dipende anche dalla educazione dei passeggeri

Data dell'esperienza: settembre 2018
Grazie, fabrizio s
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 10 settembre 2018

Tratta Genova Porto Torre A/R luglio.
Punti postivi:
puntuali, anche se hanno ridotto la velocità rispetto agli scorsi anni, ristorante discreto ma con prezzi sopra la media in rapporto alla qualità offerta. Discreta l’organizzazione all'imbarco con personale che dà indicazioni su come muoversi e quando muoversi. Ottima la decisione di riservare un area per chi ama "accamparsi" con materassini, tende, brandine ecc, pertanto gli spazi comuni sono finalamente liberi e non ricordano più una tratta di profughi come accadeva gli anni scorsi, con effluvi corporali e spettacoli indecorosi ecc.
Punti negativi:
Pulizia in generale migliorabile, bagni delle cabine in cui si trovano i resti dei precedenti ospiti, peli capelli ecc, manutenzione delle cabine migliorabile, interruttori rotti, doccia rotta, ecc. Pulizia dei ponti al mattino, purtroppo non viene fatta osservare la norma sui cani che prevede siano alloggiati negli appositi spazi, pertanto al mattino i ponti sono abbastanza sporchi con feci e urina dappertutto, davvero sgradevole fare lo slalom tra gli escrementi degli "amici a quattro zampe" di qualcun altro. Prezzi e servizio del bar indecenti, un addetto batte lo scontrino, uno legge lo scontrino, uno fa il caffè, uno cincischia le brioche, uno serve le brioche, uno guarda cosa fanno gli altri e una altro ancora osserva quello che osserva quello che fanno gli altri....il tutto pagando prezzi spropositati, sembra un film di Totò. Altra nota dolente, allo sbarco, praticamente all'arrembaggio, nessuno dirige le manovre delle auto nei garage, pertanto si assiste ad uno spettacolo di assoluta anarchia, prepotenza, tra autisti spavaldi e prepotenti e autisti rincretiniti, un campionario di umanità degno di studi scientifici.
Sinceramente per 808 euro un auto, cabina per 2 persone, si potrebbero migliorare almeno certe cose, soprattutto se si tiene conto che con 800 euro a persona si potrebbe fare una crociera con la Costa o similare......

Data dell'esperienza: luglio 2018
1  Grazie, gattobean
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni