Il meglio delle recensioni
Dove sta il servizio?

Tirrenia non finisce mai di sorprendermi. Oggi sulla tratta Palermo Cagliari scopro che, nonostante Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
Andrea c
da dispositivo mobile
nuova pessima nave

La nuova nave della tratta civitavecchia cagliari e ritorno e veramente pessima, lentissima (16 ore Leggi il seguito

Recensito il 5 novembre 2018
giampieur77
Leggi tutte le 261 recensioni

Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Per noi prima e ottima esperienza ! Bella l'area bimbi, pulita la cabina, colazione a self-service a prezzi giusti per essere in nave.. , puntuale! Molto bene!

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sinceramente le nostre esperienze con la Tirrenia sono state un disastro perché il servizio che offrono cercano di in..larti a destra e sinistra. Per non parlare poi dello staff di bordo per niente cordiale.

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

5 settembre. Cagliari-civitavecchia.
Passaggio ponte da dimenticare.
Personale tirrenia maleducato che rispondeva infastidito a ogni richiesta (Esclusa la reception).
Prezzi carissimi. Motivo per il quale consiglio di portare direttamente tutto da casa compresa acqua .
La notte passata a una temperatura di banco frigo come fossimo mozzarelle dei market . chiediamo gentilmente se si puo alzare la temperatura in quanto ,oltre a me, anche altra gente si sentiva male e la risposta ê stata che non si poteva perche era fissa.
La mattina dopo,un dipendente,co roferisce che in realtà la temperatura si poteva modificare quante volte si voleva,il motivo per il quale non l hanno fatto era pe DISPETTO e per NON VOGLIA.
Viaggio da dimenticare

Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tratta Porto Torres - Genova 15 settembre

Abbiamo deciso di prendere questa compagnia per la nostra vacanza, all andata Genova Porto Torres a parte il mare mosso e i bagni sporchi , nulla da segnalare...
il ritorno da Porto Torres non è stata la stessa cosa , abbiamo viaggiato sia l andata che al ritorno coi nostri cani scegliendo questa compagnia visto che “accetta” i cani come da regolamento art 18 scritto sul loro sito , non vi è alcun obbligo a parte quello di non poter portare i cani all interno delle cabine e zona poltrone , premetto che all andata c’erano cani ovunque pure zona bar , al ritorno ci è stato imposto da vari inservienti e presunti addetti a liberare un locale ludoteca e di andare a posizionarsi sul ponte o a collocare i cani all interno delle gabbie che hanno , ci siamo rifiutati e a quel punto con modi di fare minaccioso e arrogante sono andati a chiamare il “comandante “ dopo una discussione ci hanno concesso di stare sotto le scale che portano alle varie camere , dopo un viaggio estenuante e cercando di dormire siamo giunti a Genova .
Ah faccio presente che volevano metterci sul ponte , ma ci hanno concesso quel tugurio solo perché la mia compagna è incinta ..
bagni senza sapone ne carta igienica, moquette sporche , sedie rotte e macchiate ....
mai più con Tirrenia
Se avete animali cambiate compagnia !!!!!

Recensito il 18 settembre 2018

Civitavecchia-Olbia, andata e ritorno, 4 persone in poltrona + auto. Personale a terra abbastanza gentile. A bordo cambia tutto. Le navi sono vecchie, alcune più di altre. Il poco personale pessimo. Le zone comuni stracolme di gente, impossibile passare senza pestare qualcuno. La nostra zona Poltrone invasa da gente senza prenotazione. Controlli ZERO, persone addirittura organizzate sui pianerottoli con sdraiette e materassini. Regna l'anarchia a bordo. All'andata anche 2 ore di ritardo. Peggio di così potevamo solo affondare!!!!