Prenota in anticipo
I tour da Tirrenia Ferries spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

traduzione di Google
Modi per scoprire Tirrenia Ferries
a partire da USD 1’419.35
Altre info
a partire da USD 2’169.41
Altre info
Recensito il 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo il viaggio in cabina...pulite le lenzuole...ma pessimo le poltrone nella hall decisamente logore e al limite del decente. Visto il prezzo pagato...non ci si può sedere da nessuna parte senza il timore di prendere una schiffezza...
8 cuccioli di cani sulla moquette senza trasportino... E stato segnalato da un membro dell equipaggio affinché i cani fossero messi in 1 posto diverso ma i proprietari non hanno voluto.....tengo a precisare k non ho nulla contro i cani ma 8 tutti insieme...bo

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Per noi prima e ottima esperienza ! Bella l'area bimbi, pulita la cabina, colazione a self-service a prezzi giusti per essere in nave.. , puntuale! Molto bene!

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sinceramente le nostre esperienze con la Tirrenia sono state un disastro perché il servizio che offrono cercano di in..larti a destra e sinistra. Per non parlare poi dello staff di bordo per niente cordiale.

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

5 settembre. Cagliari-civitavecchia.
Passaggio ponte da dimenticare.
Personale tirrenia maleducato che rispondeva infastidito a ogni richiesta (Esclusa la reception).
Prezzi carissimi. Motivo per il quale consiglio di portare direttamente tutto da casa compresa acqua .
La notte passata a una temperatura di banco frigo come fossimo mozzarelle dei market . chiediamo gentilmente se si puo alzare la temperatura in quanto ,oltre a me, anche altra gente si sentiva male e la risposta ê stata che non si poteva perche era fissa.
La mattina dopo,un dipendente,co roferisce che in realtà la temperatura si poteva modificare quante volte si voleva,il motivo per il quale non l hanno fatto era pe DISPETTO e per NON VOGLIA.
Viaggio da dimenticare

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tratta Porto Torres - Genova 15 settembre

Abbiamo deciso di prendere questa compagnia per la nostra vacanza, all andata Genova Porto Torres a parte il mare mosso e i bagni sporchi , nulla da segnalare...
il ritorno da Porto Torres non è stata la stessa cosa , abbiamo viaggiato sia l andata che al ritorno coi nostri cani scegliendo questa compagnia visto che “accetta” i cani come da regolamento art 18 scritto sul loro sito , non vi è alcun obbligo a parte quello di non poter portare i cani all interno delle cabine e zona poltrone , premetto che all andata c’erano cani ovunque pure zona bar , al ritorno ci è stato imposto da vari inservienti e presunti addetti a liberare un locale ludoteca e di andare a posizionarsi sul ponte o a collocare i cani all interno delle gabbie che hanno , ci siamo rifiutati e a quel punto con modi di fare minaccioso e arrogante sono andati a chiamare il “comandante “ dopo una discussione ci hanno concesso di stare sotto le scale che portano alle varie camere , dopo un viaggio estenuante e cercando di dormire siamo giunti a Genova .
Ah faccio presente che volevano metterci sul ponte , ma ci hanno concesso quel tugurio solo perché la mia compagna è incinta ..
bagni senza sapone ne carta igienica, moquette sporche , sedie rotte e macchiate ....
mai più con Tirrenia
Se avete animali cambiate compagnia !!!!!

Data dell'esperienza: settembre 2018