Prenota in anticipo
I tour da Tirrenia Ferries spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

traduzione di Google
Modi per scoprire Tirrenia Ferries
a partire da USD 1’409.13
Altre info
a partire da USD 2’153.80
Altre info
Recensito il 27 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Il viaggio dell'andata è stato diverso da quello del ritorno. All'andata cabina pulita e con prodotti per il bagno. Al ritorno..meglio non commentare..cabina con peli di cane e polvere ovunque,per non parlare del bagno e del wc.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 18 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Preoccupato dall’anzianità della nave Dada, che ha quasi 40 anni, sono rimasto piacevolmente sorpreso.
La nave non è grande come le più recenti, il mare mosso si sente più che in altre, gli arredi sono in parte datati però è veramente in ottime condizioni, tenuta al meglio, cabina pulita, come le lenzuola, ottimi spazi comuni, ottimo lo shop, fornito di tanti prodotti sardi di alto livello. Probabilmente all’epoca era una delle più belle navi passeggeri.
Pure il costosissimo caffè è migliore che su altre navi della compagnia e finalmente servito in tazzine vere, non di carta.
Non è velocissima, 13 ore di percorrenza, a causa mare mosso abbiamo fatto ritardo, con altre navi mai arrivato in ritardo, un altro difetto è la temperatura interna, sopratutto in cabina.
Il pregio più grande è la silenziosità, a differenza di altre, non c’è nulla che scricchiola, neppure con il mare mosso, in altre occasioni ho dovuto smontare il porta lampada o bloccare i vari arredi con della carta. Insomma, la Dada è una nave con costruita e solida.

Recensito il 10 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Credo che non servano tante parole per descrivere l’esperienza a bordo delle navi Tirrenia. Purtroppo per noi sardi è obbligatorio farne uso ma potendo scegliere non ci metterei mai piede. Personale di una maleducazione incredibile, listino prezzi da ladri, sporcizia e cattiva gestione sono il biglietto da visita.

Recensito il 8 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sconvolgente...! Sempre peggio... ultima novità della tirrenia.. il riscaldamento spento. Ho passato una notte da incubo. In cabina c'è un piumino leggerissimo e piccolissimo. Va bene per una culla. Stare dentro o stare sul ponte non fa nessuna differenza. Il personale muore di freddo. I passeggeri pure. Grazie per la bronchite.

Recensito il 26 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Passaggio per la Sardegna in Agosto, puntualità in partenza ed arrivo, imbarco nella norma, fluido e senza inconvenienti.
Andata in cabina, rumorosa e non priva di vibrazioni, risveglio traumatico per le modalità alquanto da caserma militare.
Ritorno in poltrona, che sconsiglio vivamente per la scomodità, scarsa reclinazione e gambe anchilosate, i passeggeri nelle varie salette/bar, spiaggiati e stravaccati sui divanetti, appositamente preparati con lenzuola per la notte, hanno sicuramente viaggiato meglio in termini di comodità e soprattutto a costi minori.
Materassini gonfiabili e sacchi a pelo dappertutto, nei corridoi sotto le scale, anche nelle sale delle poltrone, passeggeri con animali al seguito, pelo e bave sulla moquette non è proprio il massimo dell'igiene.
I costi del ristorante, pur essendo self-service, sicuramente non adeguati all'offerta...
Inconcepibile questa gestione da barcone di deportazione, senza nessun controllo né osservanza di un protocollo base di igiene.
Spero di non dovermi più servire di questo operatore....

Data dell'esperienza: agosto 2018