“Non male se non vi lasciate consigliare”

Dal Gigante Vintage Street Food
Al n.12 in classifica su 37 Ristoranti a Meta
Recensito 31 maggio 2018

Panini con 2 parmigiane all'interno sono l'ideale per chi non sa mangiare. Il proprietario incita questi ragazzi a mettere un numero spropositato di ingredienti nel panino senza un senso e il peggio è che fanno a gara a chi ne aggiunge di più... facendo, come dice lo chef Barbieri, dei mappazzoni. Il mio panino, probabilmente troppo sobrio per questi ragazzi che ancora non hanno avuto modo di mangiare bene era composto da una burrata, del pesto e un po' di mortadella. Peccato che il gigante non avesse una crema al pistacchio. Mio marito ha preso il panino con la parmigiana di melanzane, quasi sembrava offeso il titolare per un panino così scarno. Insomma tanto marketing per nulla. Alla fine è un panino normale che a causa delle lunghe code forse non vale neppure la pena dell'attesa.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

È sicuramente il migliore in penisola, posto ideale per mangiare un panino "diverso" dai soliti vari panini con hamburger,porchetta,costolette ecc.
Qui pptrai trovare una varietà di sapori incredibile,polpette parmigiane di ogni tipo salumi freschi,mozzarella di bufala,burrata,pesto ecc.
Rapporto qualità/prezzo abbastanza buono 7 euro panino di medie dimensioni.
Suggerirei dato il grande afflusso di clienti di mettere una tabella che segna i numeri così che i clienti possano rendersi conto di quanto manca al loro turno,dato che l'attesa in orari di punta non è poca.

Recensito 14 maggio 2018

Il gigante è il vero re di punta scutolo, con i suoi panini vintage sta incantando una penisola, tutti dovrebbero concedersi un panino del genere almeno una volta nella propria vita.
BIG GIANT!

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire, una trovata geniale, un furgoncino arredato come una cucina vintage, i gusti e i sapori di una volta come quelli che trovavi in una vecchia salumeria o nella cucina della nonna....pane ottimo, farcitura da sballo con mille scelte..Stasera, panino diet bresaola parmigiano e zucchine arrostite, panino super parmigiana di melanzane prosciutto crudo e mozzarella di bufala, panino classico bufala e salame.... Unica nota stonata il muretto sullo strapiombo dove si siedono a mangiare... Una mia fobia, penso che siano folli quelli che si siedono sul pericolo....
Da provare per passare dei momenti spensierati assaporando sensazioni del palato....

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Panino ottimo prodotti di qualità la bufala era buonissima personale cortese panorama stupendo.. Ci Ritorneremo sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Dal Gigante Vintage Street Food hanno visto anche

Piano di Sorrento, Provincia di Napoli

Sorrento, Provincia di Napoli

Meta, Provincia di Napoli

Conosci Dal Gigante Vintage Street Food? Condividi la tua esperienza!