“Il mio paradiso!”

Ristorante La Conca
Al n.6 in classifica su 36 Ristoranti a Meta
Fascia prezzo: USD 20 - USD 47
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: IL Ristorante La Conca,dove troverete a tavola i sapori, i profumi e l’ospitalitàche sono tradizione della nostra terra, oltre aduna selezione tra i migliori vini italiani.Il nostro menù è solo a base di prodotti freschi.Dietro ogni specialità c’è un grandelavoro di ricerca, alcune di esse potrebberorichiedere una preparazione più lunga,poiché tutti i nostri piatti sono preparati al momento.Io vi accompagnerò in questo viaggio nel gusto,augurandomi che Vi sia gradito. Benvenuti a bordo! Antonio Cafiero
Recensito 2 settimane fa

Questo ristorante su una piattaforma in riva al mare offre una location suprema. E' estremamente consigliata la prenotazione soprattutto nei mesi caldi. Piatti principalmente di mare ma anche buoni sapori di terra: il mio piatto preferito sono gli spaghetti agli agrumi. Consigliata anche la frittura e i ravioli. Buon servizio.
Tra i miei posti del cuore.

Data della visita: giugno 2020

Recensito 3 settimane fa

Cibo di ottima qualità,personale gentile e disponibile e prezzi moderati. Da precisare che era la prima volta che sono stata in un ristorante con una bellissima vista mare. Ve lo consiglio

Data della visita: novembre 2020
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Location splendida sul mare. Abbiamo ben mangiato e serviti in modo inappuntabile. Il primo da favola spaghetti vongole zucchine e provolone de monaco e antipasti ben preparati e gustosissimi come i fiori di zucca ripieni di pesce azzurro. Pesce fresco e un tortino al pistacchio in chiusura per un pranzo di grande livello. Dobbiamo tornare.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Il ristorante mi era stato consigliato da alcuni amici. Non contesto la qualità del cibo. Ci siamo accomodati alle 14.30, alle 16.30 ci siamo alzati in quanto avevamo ricevuto solo gli antipasti e la bottiglia di vino, nonostante le varie sollecitazioni. Il personale e’ stato gentile, il proprietario sentitamente offeso ci ha offerto quel poco che avevamo consumato. Però resta il fatto che non puoi tenere dei clienti seduti per 2 ore senza pranzare. Qualsiasi sia stato il motivo (loro hanno detto, solo quando ci siamo alzati, che hanno avuto problemi con il bollitore) e’ più apprezzabile spiegare il vero motivo e offrire una soluzione diversa, compreso un cambio dell’ordine, piuttosto che mentire e far stare a digiuno per ore i clienti. Ci tornerò sicuramente sperando che non ci siano altri disagi.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 9 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Locale abbastanza piccolo ma comunque piacevolissimo.Vista spettacolare sul mare e piatti eccezionali.
Il personale in sala è gentile e competente.
Antipasto abbondanti e gustosissimi ,pezzo forte per quanto mi riguarda sono i primi piatti ,in particolare lo gnocco al basilico al profumo di limone con gamberi e vongole ,(era la proposta del giorno ma spero vivamente che venga inserita nel menù )eccezionale,buonissimo ,uno dei primi piatti più buoni che abbia mai mangiato.
Buona anche la frittura e i dolci.
Consigliatissimo

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Conca hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli
Meta, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante La Conca? Condividi la tua esperienza!