USD 203
Nessuna disponibilità per le date indicate
Nessuna disponibilità per le date indicate
  • Colazione inclusa
Recensito 30 maggio 2018

Location a dir poco incantevole per rilassarsi godendo di una vista fantastica sul Golfo di Sorrento. Tutto curato nei minimi dettagli. Personale disponibile e cortese. Suite ben arredata, accogliente e pulita. La colazione, che può essere servita in camera, è abbondante e di eccellente qualità.
Appena possibile, si spera di tornarci.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Appena si entra nella stanza si ha un colpo d'occhio pazzesco. Si dispone di una piscina privata fuori al terrazzo a strapiombo sul mare dalla quale si ammira un panorama incredibile.
La camera è ampia e pulitissima.
La SPA e la colazione sono buone ma migliorabili. L'unica vera pecca è il parcheggio convenzionato (10€ al giorno), che è distante e bisogna raggiungerlo con delle lunghe e scomode scalinate.
Comuqnue un'esperienza unica.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Cinzia P, Proprietario alle Laqua Charme & Boutique, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2018

Gentile Fabrizio A,

siamo lieti che abbia scelto Laqua Charme & Boutique per staccare la spina dalla Sua quotidianità e che abbia apprezzato il Suo pernottamento nelle nostre camere Deluxe vista mare.
Speriamo di accoglierla nuovamente presso la nostra casa in penisola sorrentina.

Con i nostri più cordiali saluti.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso Laqua Charme & Boutique proprio in questa settimana con il mio fidanzato. È stato un regalo in anticipo per il suo compleanno e che dire, la realtà supera le aspettative. Da come si presenta la struttura all’esterno è impensabile che sia nascosto questo piccolo angolo di paradiso.. e invece appena apri la porta della stanza, entri completamente in un’altra dimensione. Nonostante la giornata non fosse fredda, purtroppo la vasca privata non è stata possibile utilizzarla. (Ero stata già avvisata che fosse a temperatura ambiente, ma uno ci spera un po’ fino all’ultimo). Abbiamo peró usufruito della spa interna, un po’ piccola soprattutto perché essendo solo sei appartamenti, è a mio parere praticamente impossibile non trovare altri ospiti e quindi l’orario è ridotto. Se posso trovare una pecca, visto che il check-out è previsto alle 11, è davvero un peccato che la spa la mattina dopo apra a mezzogiorno. Lo dico per chi come me, ha soggiornato in un periodo non così caldo e quindi non usufruendo della vasca privata, sarebbe stato carino potersi concedere qualche ora in più di relax.
Nulla da dire per quanto riguarda la camera e la vista mozzafiato. Un tramonto qui, ti lascia senza fiato. Per non parlare della colazione in camera, tutto buonissimo e curato nei minimi dettagli.
Che dire, è stato breve ma intenso. Ci siamo sentiti coccolati dal primo momento e posso dire che è stato fantastico godere di un soggiorno a Laqua Charme. Sono tornata con quella sensazione della serie “ma ci sono stata davvero? È successo davvero?”
Grazie di tutto e spero che questo sia solo un Arrivederci.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile sara_perry96,

La ringrazio per aver condiviso la Sua esperienza con tutti il lettori di Tripadvisor e di aver scelto Laqua Charme & Boutique per festeggiare insieme alla persona amata un’occasione così speciale.
Le coccole che riserviamo ogni giorno ai nostri visitatori sono volte a stupire ad emozionare e a regalare sensazioni uniche al fine di far sentire tutti gli ospiti a casa rendendo la loro visita una vera esperienza indimenticabile. Siamo davvero lieti di averLe trasmesso tutto ciò.
Ci teniamo a precisare che la nostra casa non dispone di una SPA bensì di una piccola area benessere riservata all’uso esclusivo di tutti i visitatori interni. Mi rammarica leggere che non sia riuscita a godere a pieno dell’esperienza e delle coccole che riserviamo ai nostri ospiti durante l’orario di apertura che si estende dal momento dell’arrivo fino alla prima serata.
La ringraziamo nuovamente per aver trasmesso le sue impressioni dettagliatamente, sapere che questo Suo soggiorno anche se breve, Le abbia lasciato un piacevole ci rende pieni di orgoglio e gioia!

Venga a trovarci nuovamente!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Due giorni fantastici in una meravigliosa struttura con una vista mozzafiato sul mare. Se a questo si aggiunge la cordialità e la disponibilità del personale ... non possiamo altro che dire ... chapeaux e arrivederci a presto

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Maruheva,

Il nostro grazie viene assolutamente dal cuore per aver scelto la nostra location in occasione delle vacanze pasquali, aver apprezzato il soggiorno e per aver condiviso con tutti i lettori le Sue impressioni in modo così sincero.

Speriamo di poterLe riservare al più presto un caloroso benvenuto!

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Due giorni fantastici in questa magnifica e unica struttura, davvero un toccasana per la mente e lo spirito, consigliato a tutti coloro che cercano il vero relax con una vista mozzafiato e un personale gentilissimo

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile RaffaeleMery T,

La ringraziamo per la recensione tanto utile per i lettori che cercano un romantico rifugio rilassante in costiera sorrentina.
Laqua Charme & Boutique è un percorso emozionale, un ristoro dei sensi, la pura essenza del benessere e del rinnovo spirituale. E’ l’espressione dell’amore mio e di mio marito Antonino per la costa sorrentina, per questa terra romanticamente ricca d’arte, bellezze naturali e tesori eno-gastronomici.
Sapere di aver esaudito i Suoi desideri e soddisfatto a pieno le aspettative è motivo di orgoglio e gioia.

Venga di nuovo a trovarci!