“Non potevamo chiedere di meglio ”
Recensione di IL BORGHETTO

IL BORGHETTO
Al n.2 in classifica su 14 Ristoranti a Minucciano
Per: Amanti della cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni, Da asporto
Descrizione: L'accoglienza e l'ottimo compromesso qualità-prezzo rendono il Ristorante Pizzeria Affittacamere Il Borghetto un ottimo ritrovo per serate all'insegna della buona cucina, offrendo alla propria clientela piatti di ogni genere e gustosissime pizze cotte con forno a legna. Location perfetta per momenti conviviali, la struttura dispone di tre camere ideali per un turismo di passaggio oppure per i dipendenti di aziende in trasferta o rappresentanti. Il Borghetto vi aspetta in località Minucciano, in provincia di Lucca, in Via Vinacciara.
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati in questo bellissimo locale di passaggio dalle Terme di Equi che dire:carne buonissima soprattutto il cervo , personale gentile e simpatico, e bella vista dalla veranda, tutto a prezzi modici non potevamo chiedere di meglio se capita ci torneremo.

Recensito 30 giugno 2018

bel giro nella garfagnana tra verde e strade solitarie.alla sera complice una certa fame arriviamo alla pizzeria sperando di trovare posto.va bene e così ordiniamo due pizze una .rucola e pomodorini e l'altra napoletana.la prima un gusto fresco la seconda più intensa.la bontà la solita.cullati da un piacevole venticello abbiamogustato una buona birra alla spina ceka.come dolci tiramisù e semifreddo.buni anche questi.il locale è senza pretese però si mangia bene ed il prezzo è ottimo.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 5 maggio 2018

Il tempo era instabile ed abbiamo deciso di non pranzare all' aperto ma di andare al borghetto , un ristorantino a Pieve San Lorenzo di Minucciano, carino ed accogliente dal quale si vedojo le Alpi Apuane . Nonostante fosse il 1 maggio c'era posto e ci hanno serviti subito con molta cordialita' ; eravamo due coppie mia cugina ha preso un antipasto che è poi risultato esagerato noi siamo andati su ravioli al ragù che erano ottimi. Per i secondi un filetto al pepe verde e stufato di asino che è la specialità del cuoco. Tutto bene prezzo veramente esiguo per il buon cibo gustato.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Scoperto per caso perché di passaggio per raggiungere un ‘altra meta...ristorante piccolo ma semplice e pulito!Gnocchi pancetta e cipollotti squisiti,stufato di asino buonissimo per non parlare del tiramisu..una delizia!servizio molto cordiale!insomma una piacevole sosta pranzo...

Data della visita: marzo 2018
Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Location semplice e molto carina Palazzo antico di pietra. Servizio veloce . Portate ottime prezzo modico .

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto IL BORGHETTO hanno visto anche

Minucciano, Provincia di Lucca
Fivizzano, Province of Massa Carrara

Giuncugnano, Provincia di Lucca
Casola in Lunigiana, Province of Massa Carrara

Conosci IL BORGHETTO? Condividi la tua esperienza!