“Consigliatissimo”
Recensione di Le Bontà Del Passo

Le Bontà Del Passo
Al n.1 in classifica su 14 Ristoranti a Minucciano
Descrizione: Dal Passo dei Carpinelli si gode uno dei panorami più belli sulle Alpi Apuane e da questo locale lo sguardo spazia dalla Garfagnana alla Lunigiana. L'osteria è a conduzione familiare, con vendita di formaggi, salumi, prodotti tipici e specialità di propria produzione come focaccia, torte salate, torte dolci e biscotti, un ottimo luogo per degustazioni, merende ed aperitivi. Si mangia bene a tutte le ore ma possono essere prenotati anche pranzi e cene con menù degustazione servite anche su una terrazza con incantevole vista delle Alpi Apuane. Aperto dalle 8.00 alle 19.30, orario continuato. Chiuso il Martedì nel periodo invernale.
Recensito 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Locale e personale accogliente con una bellissima vista. Un pranzo semplice ma ottimo. Tris di panigacci e tagliere di affettati misti e formaggi accompagnato da pane e focaccia fatti da loro. Anche i dolci sono buoni! Ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio e ci torneremo sicuramente!

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver letto ottime recensioni decidiamo di fermarci in questo locale.
Location favolosa, una piccola veranda con panorama, pochi tavoli, si mangia alla bene e meglio come dico io( tovagliette di carta e via) ma tutto è al posto giusto.
Servizio davvero gentile, non velocissimo ma L attesa ti permette di apprezzare il luogo.
Menù non ampissimo ma i prodotti di ottima qualità e la maggior parte km 0
1 tagliere di salumi
1 vino, 1 bibita, 1 acqua, 2 caffè
1 assaggio di dolce

Totale speso 49€
Personalmente lo consiglierei, tornerò sicuramente.
Non aspettatevi servizio e menù da ristorante medio alto ma un ottimo locale per aperitivi, merende, rivendita di prodotti locali.
E soprattutto rapporto qualità/ prezzo ottimo.

Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo posto tramite tripadvisor ottima scelta...con mio marito e mio figlio abbiamo pranzato all’aperto dato la bellissima giornata. Abbiamo preso una polenta con funghi un tris di panigacci una tagliatella al bimbo con pomodoro un vassoio di salumi e formaggi accompagnati da marmellate e pane e focaccia fatta da loro un assaggio di crostate fatte in casa due caffè acqua vino e coca cola totale 49€... tutto molto buono cortesia da parte della signora decisamente da tornare!!!!

Recensito 15 ottobre 2018

piccolo locale con una vista meravigliosa, ottimo cibo e tanta cortesia. Angela è veramente una persona speciale. Ho mangiato molto buone le tagliatelle ai funghi porcini, pangacci al pesto e affettatiti misti di ottima qualità. Anche il pane e la focaccia la fanno loro ed è squisito. PEr finire una torta alla ricotta e cioccolato sublime.

Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bravissima gente appena entri ti senti a casa tagliatelle ai funghi buonissime e tagliere di salumi e formaggi eccezionale.. torneremo a trovarvi grazie bellissimo locale

Gli utenti che hanno visto Le Bontà Del Passo hanno visto anche

Minucciano, Provincia di Lucca
Giuncugnano, Provincia di Lucca

Castelnuovo di Garfagnana, Provincia di Lucca
Minucciano, Provincia di Lucca

Conosci Le Bontà Del Passo? Condividi la tua esperienza!