“Una vera grigliata ”
Recensione di Surfer'S Grill

Surfer'S Grill
Al n.2 in classifica su 8 Ristoranti a Nago
Descrizione: Il ristorante Surfer's Grill è situato nelle vicinanze del minigolf e del lago, a due passi dal cento di Nago-Torbole, in provincia di Trento. Il ristorante dispone di una bella veranda e, per le calde sere d'estate, dispone di un bellissimo giardino immerso nel verde e nel silenzio. Lo staff vi accoglie in questo ambiente ben curato nei particolari, offrendovi dei gustosissimi antipasti e primi piatti. Le specialità sono la carne cotta alla brace e il pesce cotto nel fine settimana. Realizziamo tutti i tipi di piatti per soddisfare i palati più esigenti e delicati. Nel nostro ristorante troverete una vasta gamma di dolci, come il tiramisù alla frutta, la torta di mele o di pesche e il cream caramel. Chiara sarà lieta di aiutarvi nella scelta del vino, di cui siamo forniti per oltre 150 tipologie delle migliori etichette, da accompagnare ai vostri pasti. Ideale per prime comunioni, cresime o cene di lavoro, e su prenotazione, organizziamo anche cene di addio al nubilato e celibato.
Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui in una serata. Ambiente veramente bello, sia interno che esterno, abbiamo preso un antipasto e una grigliata di carne con contorno di patate, il tutto accompagnato con un buon calice di vino. Ottimo posto per le grigliate, devo dire in busa difficile trovarne così. Ottimo anche l'antipasto di pesce con nota di merito alle capesante. Personale preparato e cortese. Prezzi in linea con questo tipo di ristoranti, tra tutto siamo attorno ai 30 euro a testa. Lo consiglio.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Devo dire che quasi sempre trovo persone gentili ultimamente nei locali. Qui forse un po'di più. La proprietaria in particolare . Cibo buono . Impiattamento vecchio stile ma tanto amore e dedizione .

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Si mangia sempre bene. Meglio prenotare. Ottima la carne, molta scelta. Ottimi anche gli antipasti. Sicuramente un ottima scelta in tutte le stagioni.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto bello e curato, cibo ottimo e il personale davvero gentile e competente. Torneremo sicuramente!!

Recensito 6 agosto 2018

Ho cenato con la mia famiglia e 2 amici di mio figlio quattordicenni. Carne di qualità (solo tagli pregiati), poca scelta per i vegetariani, poca scelta di birre (in un locale come questo mi aspetto di trovare anche qualche birra di qualità, invece la scelta è limitata alle solite birre da tedeschi).

Gli utenti che hanno visto Surfer'S Grill hanno visto anche

Conosci Surfer'S Grill? Condividi la tua esperienza!