“Vista lago unica e ottimo ristoro”
Recensione di Ristorante Al Fortino

Ristorante Al Fortino
Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Nago
Fascia prezzo: USD 12 - USD 35
Cucina: Austriaca, Italiana
Per: Vista, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Al Fortino è bike bar&food: fermati a goderti un aperitivo in terrazza accompagnato da qualche stuzzichino, oppure rimani per cena con il menù à la carte nelle nostre romantiche sale interne.
Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ristoro per bikers, molto fine e con buoni piatti. Vista dalla terrazza all'aperto unica sul lago di Garda. Personale gentile e servizio rapido. Buona selezione di birre artigianali. Il locale interno é molto carino dentro una torre restaurata. Lo consiglio a chi passa. Conto nella media ma non esagerato.

Data della visita: agosto 2020
EnricoG1724, Marketing presso Ristorante Al Fortino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 agosto 2020

Grazie AljaniF per la recensione. Le tue parole ci danno la carica! Ti aspettiamo ancora presto sul Lago di Garda

Lo staff web di alFortino

Recensito 27 luglio 2020 da dispositivo mobile

Splendido angolino a Nago-Torbole, perfetto in ogni occasione e in ogni momento del giorno. Vanta una posizione incantevole, proprio In cima a Nago, con una vista pazzesca sul lago di Garda. Mattina, pomeriggio, tramonto, sera... un panorama incredibilmente splendido, accompagnato da staff attento e preparato, ottima qualità della cucina e strepitosa selezione di vini. Siamo stati in questo posto quasi ogni giorno della nostra permanenza sul Lago ed è stato come sentirsi a casa. Ma circondati da una bellezza mozzafiato e da uno staff impeccabile. Assolutamente da provare! (Grazie ragazzi, siete speciali!!!)

Gentile Fra_vettore,
siamo lusingati dalla tua recensione. Parole come le tue ci danno la carica per dare il 1000 per 1000 facendo ciò che ci rende felici: il nostro lavoro. Ti aspettiamo ancora presto sulla nostra terrazza

Lo staff web di alFortino

Recensito 26 luglio 2020 da dispositivo mobile

Posto alla fine del lago di garda con vista panoramica su un fortino ristrutturato Personale cordiale. Ideale per un pranzo veloce. A pranzo varietà di piatti leggeri. Il menu cena forse poteva osare di più. In 4 circa 70-80 €

Gentile Andrea M,
innanzitutto grazie per la recensione. Grazie anche per i consigli di cui facciamo sempre tesoro. Sarebbe un piacere potervi ri-ospitare sulla nostra terrazza

Lo staff web de Al Fortino

Recensito 23 luglio 2020 da dispositivo mobile

Bellissima location, in estate si può mangiare all'aperto e la vista è davvero impagabile. Buono anche quanto proposto, magari non tantissima scelta ma i piatti sono di buona qualità. Prezzo un po' sopra la media ma ci può stare....

Data della visita: luglio 2020

Grazie Igor per la Sua gentile recensione. Speriamo di poterla rincontrare ancora presto sulla nostra terrazza

Lo staff web de Al Fortino

Recensito 15 luglio 2020

Vista ottima, il fortino è molto particolare. Il cibo era meglio di quanto mi aspettassi. Peccato per il servizio, non allineato con la qualità del locale. Comunque consigliato

Gentile il fu tia,
grazie per la Sua recensione. Grazie per i complimenti e per le sue parole, ne facciamo tesoro per dare il meglio e migliorarci sempre. Sarebbe bello rivederci

Al Fortino Web team

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Fortino hanno visto anche

Arco, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Al Fortino? Condividi la tua esperienza!