USD 137
USD 112
USD 109
Expedia.com
  • Parch. gratis
Ca Dei Curra(Neive)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 97
  • Colazione inclusa
Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato,insieme alla mia famiglia,per un pernottamento di una notte,ci siamo trovati benissimo,ambiente curato,pulito e in una buona posizione,la signora Ornella e suo marito sono gentilissimi e disponibili,ottima colazione con prodotti sua dolci che salati.
Ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 ottobre 2017

Agriturismo con poche camere adagiato sulle colline intorno a Neive ed immerso nei vigneti dell'azienda agricola che lo ospita (azienda dalla quale volendo è possibile comprare prodotti come ad esempio vino e zucche). Proprietari molto accoglienti e gentili sia all'arrivo che durante la permanenza. Stanze grandi con mobili nuovi e ritinteggiate da poco; magari semplici, ma con tutto quello che serve. Parcheggio (scoperto) comodo all'interno dell'azienda agricola e direttamente davanti all'ingresso. Colazione variegata e con dolci per la maggior parte prodotti direttamente dai proprietari (mermellate, torte).
Unica nota leggermente negativa è l'insonorizzazione delle stanze che è scarsa: si sente chiaramente il vocio delle persone nelle stanze confinanti e se la parte confina con un bagno il rumore dello scorrere dell'acqua è decisamente presente. Per contro la posizione lontano dalla strada fa sì che tutto il resto sia decisamente silenziono.

Consiglio sulle camere: Le stanze ad inizio e fine della struttura sono più silenziose in quanto non confinanti su ambo i lati.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 giugno 2017

Siamo stati in questo agrutrismo una sola notte (02/06). Accoglienza molto cortese con una bottiglia di vino locale offerta dai proprietari. Inoltre abbiamo richiesto un lettino per una bimba di 2 anni e la possibilità di far sostare un camper nel loro cortile e si sono dimostrati molto disponibili.

Ottima esperienza; da rifare.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2017

Abbiamo scelto l'Agriturismo Cascina Longoria perchè situato a Neive e quindi in una zona perfetta per poter visitare le Langhe, per le buone recensioni lette ed il prezzo proposto. Ci siamo trovati bene, è gestito dalla famiglia Toso, ha a disposizione camere standard ben riscaldate e pulite, una colazione ricca di prodotti fatti in casa sia dolci che salati, accolti con una buona bottiglia del vino di loro produzione. La Sig.ra Ornella che lo gestisce è gentile e disponibile, i fratelli Toso ci hanno accompagnato a visitare la loro cantina e sono stati molto cordiali. Lo consiglio per ubicazione, praticità e buon prezzo rispetto alla media della zona.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 settembre 2016

Se si cerca un alloggio immerso nei vigneti dove rilassarsi e godersi i magnifici borghi della zona questo agriturismo è perfetto per voi!
Situato appena fuori Neive la struttura presenta camere spaziose, ben arredate e pulite (tutte dotate di bagno privato).
La colazione è veramente una vera delizia, marmellate fatte in casa, prodotti tipici della zona, tutto veramente ottimo!
I gestori sono molto cordiali, simpatici e disponibili; sono dei produttori di vino e pertanto vi consiglio di farvi accompagnare a vedere la cantina (e acquistare qualche ottima bottiglia).
Prezzi onestissimi, torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia