Ca Dei Curra(Neive)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 101
USD 124
Expedia.com
USD 132
  • Connessione Wi-Fi gratuita
B&B Cascina la Corte(Neive)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Agoda.com
TripAdvisor
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Agriturismo in posizione strategica per visitare neive e le Langhe in generale. La signora è molto cortese. Bene la colazione se chiedi cose particolari cerca di venirti incontro ad esempio a noi ha preso il latte di soia dato che mia moglie lo gradiva a colazione.il marito lo abbiano visto poco perché lavora nell'azienda ma quando abbiamo chiesto di fare la degustazione è stato molto disponibile e ci ha fatto assaggiare i suoi ottimi vini. A noi è piaciuto molto il dolcetto d'alba e anche il passito di sua produzione.
Complimenti a questa coppia molto ospitale e gentile, a pesto!!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Signora molto accogliente e posto tranquillo.
Aprendo le finestre si possono vedere i colli e i vigneti.. molto buona la colazione tutto homemade!
Lo consiglio a chi vuole visitare Alba e anche Le langhe! Posizione ottima!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato,insieme alla mia famiglia,per un pernottamento di una notte,ci siamo trovati benissimo,ambiente curato,pulito e in una buona posizione,la signora Ornella e suo marito sono gentilissimi e disponibili,ottima colazione con prodotti sua dolci che salati.
Ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 ottobre 2017

Agriturismo con poche camere adagiato sulle colline intorno a Neive ed immerso nei vigneti dell'azienda agricola che lo ospita (azienda dalla quale volendo è possibile comprare prodotti come ad esempio vino e zucche). Proprietari molto accoglienti e gentili sia all'arrivo che durante la permanenza. Stanze grandi con mobili nuovi e ritinteggiate da poco; magari semplici, ma con tutto quello che serve. Parcheggio (scoperto) comodo all'interno dell'azienda agricola e direttamente davanti all'ingresso. Colazione variegata e con dolci per la maggior parte prodotti direttamente dai proprietari (mermellate, torte).
Unica nota leggermente negativa è l'insonorizzazione delle stanze che è scarsa: si sente chiaramente il vocio delle persone nelle stanze confinanti e se la parte confina con un bagno il rumore dello scorrere dell'acqua è decisamente presente. Per contro la posizione lontano dalla strada fa sì che tutto il resto sia decisamente silenziono.

Consiglio sulle camere: Le stanze ad inizio e fine della struttura sono più silenziose in quanto non confinanti su ambo i lati.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 giugno 2017

Siamo stati in questo agrutrismo una sola notte (02/06). Accoglienza molto cortese con una bottiglia di vino locale offerta dai proprietari. Inoltre abbiamo richiesto un lettino per una bimba di 2 anni e la possibilità di far sostare un camper nel loro cortile e si sono dimostrati molto disponibili.

Ottima esperienza; da rifare.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia