“Buona qualità e buon servizio”
Recensione di Buca Steak House & Pub

Buca Steak House & Pub
Al n.4 in classifica su 45 Ristoranti a Oleggio
Cucina: Italiana, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 16 gennaio 2021

Pranzo a menu fisso. Scelta fra due primi, due secondi e tre contorni.
Il primo piatto arriva in tempi forse un po’ rapidi dopo aver ordinato, ma comunque pasta non scotta e di buona qualità, il secondo almeno 35 minuti dopo, forse un po’ troppo visto che i camerieri, peraltro gentilissimi e attenti, dopo 20 minuti di attesa si premuravano di dirci che il piatto sta arrivando, e quando arriva, una grigliata anche generosa come porzione, è tiepida .
Comunque il locale è piacevole e comunque il pranzo soddisfacente.

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 1 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Dopo aver letto diverse proposte di menù per capodanno, abbiamo deciso di ordinare presso la buca. Le aspettative non sono state deluse, tutto molto buono e abbondante.

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 16 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo preso cibo da asporto per pranzo, tutto molto buono e abbondante, peccato i contenitori per ľ asporto tutti in plastica riciclabile, ma sempre plastica, era meglio il cartone!

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 25 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Prima volta in questo ristorante....vicino casa, ma posso dire che ci torneremo molto volentieri.
Piatti i ottimi e per nulla banali, cucinati molto bene e con un’ottima materia prima.
Cordiali e accoglienti....forse solo un po’ troppa gente all’interno visto il periodo in cui siamo (COVID-19].

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 26 luglio 2020 da dispositivo mobile

Buonasera
Siamo ritornati in questo ristorante /pizzeria dopo un po di tempo (causa Covid ) e abbiamo trovato il solito ottimo ambiente e cordialità
Piatti nuovi e carne ottima
Ho provato il nuovo hamburger “il
Burrattino “ : spettacolare!!!
Carne Angus +burratina+pomodori secchi +bacon e pesto di rucola !!! Formidabile
Da provare assolutamente

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Buca Steak House & Pub hanno visto anche

Oleggio, Provincia di Novara

Conosci Buca Steak House & Pub? Condividi la tua esperienza!