Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura due giorni,che dire! Ottima la posizione a 5 minuti dal mare,camere pulite( certo qualche piccolo intervento di manutenzione sarebbe necessario) e personale gentile ed educato.
Titolare e fratello persone molto alla mano che ci hanno fatto sentire a casa.
Buono anche il cibo...ottima la pizza.
Da rifare!
Bravi!

Recensito il 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Location molto comoda e curata. A 2 passi da mare. Ristorante molto buona così come la pizza. Camere un po’ piccoline ma pulite.
Ma non può assolutamente essere inquadrato come un hotel 5**** , le solite cose all italiana.
Ho notato in particolare il personale un po’ troppo messo sotto stress dal proprietario della struttura.
Per il resto bene ma non a livelli eccelsi.

Recensito il 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Anche quest'anno siamo tornati in questa struttura che ha confermato le nostre aspettative. Hotel a conduzione familiare a due passi dalla meravigliosa spiaggia delle grotte di Mongiove. Ristorazione ottima con scelta anche di pesce e pizzeria superlativa con una specialità che non si può non assaggiare la "Palata" il cui nome è tutto dire.... 😉😁

Recensito il 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza e disponibilità da parte del direttore il signor Greco persona squisita e da parte di tutto il suo staff...Alloggio confortevole e ottimo cibo soprattutto la pizza...consigliatissimo

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie desiderando festeggiare i nostri 30 anni di vita insieme, abbiamo prenotato approfittando di una offerta soggiorno presso questa struttura. La posizione dell’Hotel è strategica: si trova a Mongiove (frazione di Patti), a 2,5 Km da Patti e altrettanti da Tindari e quindi a pochi chilometri da siti archeologici e santuario mariano che meritano di essere visitati una volta che ci si viene. Inoltre attraverso un breve percorso di una decina di minuti a piedi è possibile raggiungere un’uscita sulla spiaggia dove prendere il sole e fare un bel bagno a mare godendosi la splendida vista delle isole Eolie. Attenzione il fondale marino se pur cristallino è subito profondo, quindi occhio ai bimbi. Arrivati in hotel siamo stati ben accolti dallo staff che non appena sbrigate le pratiche di registrazione ci ha sistemati in stanza. Questa in buon ordine e pulizia dotata di tutto il necessario per due persone. Ottimi i pasti che abbiamo consumato tutto all'insegna di prodotti tipici locali ben preparati senza dimenticare gli abbondanti e variegati antipasti e le gustose pizze.
Personale affabile e disponibile sempre sotto l'attenta direzione del proprietario, persona gentilissima che nuovamente ringrazio. Di fatti saputo il motivo del nostro soggiorno ci ha fatto trovare in camera al rientro un vassoio con due calici e relativa bottiglia di prosecco con tanto di biglietto di auguri. In definitiva una valida struttura dove trascorrere un fine settimana ma anche periodi più o meno lunghi di vacanza.

Data del soggiorno: giugno 2018