“Ottima Pasticceria”
Recensione di Pasticceria La Rosa

Pasticceria La Rosa
Al n.2 in classifica su 2 Pasticcerie e gelaterie a Porcari
Recensito 10 ottobre 2019

Di qualità, accogliente, personale cordiale e ottimo parcheggio. Ottimi anche i dolci che preparano, l'assortimento di cioccolate e nel periodo natalizio i loro panettoni etc.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 17 maggio 2019 da dispositivo mobile

Pasticceria senza troppe pretese ma con grande scelta di pasticceria per la colazione. Caffè e cappuccino buoni. Personale gentile. Ottima posizione sulla via Romana.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata a fare colazione in questa pasticceria con due amiche. Arrivata a pagare elenco i pezzi dolci(2) e le bevande (3). Ho ripetuto l’elenco 3 volte, non so se la
cassiera soffre di cali di attenzione o se è colpa mia che non mi esprimo correttamente, fatto sta che alla terza volta con tono di voce mooolto alterato, atteggiamento spazientito e volto mooolto accigliato la signorina esordisce con : allora sono 3 colazioni o 2???! Quasi ad insinuare che stessi omettendo qualcosa da pagare.
Il consiglio ??? Cambi mestiere signorina. La pazienza, la cordialità e l’accoglienza dovrebbero essere tre delle sue doti principali.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 14 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Locale curato e piacevole, buon assortimento di pasticcini e buon caffè. Si trascorrono piacevoli momenti di relax ai loro tavolini! Personale gentile, ampio parcheggio

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima varieta di pezzi dolci, colazione ottima e personale molto accogliente, gentile e preparato, consiglio vivamente

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Pasticceria La Rosa hanno visto anche

Porcari, Provincia di Lucca

Conosci Pasticceria La Rosa? Condividi la tua esperienza!