Recensito il 10 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Hotel ben tenuto e curato, pulito e con personale disponibile e gradevole.
Situato vicino l'uscita autostradale, quindi non in una zona isolata però quindi molto facile da raggiungere.
Centro benessere accogliente, apparentemente molto igienico, composto da piscina con massaggio e getti dall'alto, sauna, bagno turco, macchina del ghiaccio, sala relax e angolo tisaneria. Sono stato forse fortunato a non trovare nessuno e quindi ne ho potuto godere al massimo, essendo solo noi due per la quasi totalità del tempo trascorso, però credo che non venga mai resa affollata. Completano l'offerta esaustiva anche la possibilità di fare il massaggio. A farlo è una ragazza, a mio parere preparata, e visibilmente interessata a fare bene il proprio lavoro e non tanto per...
Colazione di qualità e quantità più che sufficiente.
Unica foto fatta prima di andare via alla zona ingresso che fa capire lo stile dell'hotel; da me molto gradito. (Ero preso da altro piuttosto che a fare foto... Siamo stati nel centro benessere senza cellulari, come credo sia giusto che sia)
Consiglio la struttura per tutti i servizi offerti e se dovessi ricapitare tornerei volentieri.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 gennaio 2019

Viaggio organizzato. Location comoda (fuori autostrada) hotel bellissimo grande parcheggio sul retro. Camere pulite. Personale cordiale e capace. Cibo non male. Ma per la colazione erano impreparati a servire 53 persone (ottime le torte; la parte salata : prosciutto e formaggio finiti subito e non rimpiazzati, la parte bevande calde da dimenticare attese infinite alcuni se ne sono andati senza prendere niente) forse periodo sbagliato.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Nuova gestione. Hotel e Ristorante entrambi di ottimo livello. Facile da raggiungere, è all'uscita di Lanciano della A14. Ampio parcheggio. Rapporto prezzo/qualità molto soddisfacente. Altamente consigliabile sia per lavoro che per vacanze.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Hotel pessimo tutto molto caro non ha un buon servizio si mangia malissimo......Non rispetanno i pacchetti che fanno quando arrivi e tutta un altra cosa.. . Non ci tornerò mai più.... Non lo raccomando minimamente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel questo mese per lavoro. L’albergo e molto pulito e ben organizzato. Dispone di un ampio parcheggio sul retro. Ha inoltre una bellissima piscina (chiusa in questo periodo perché all’ esterno).
Le stanze sono nella media e i bagni molto puliti.
La colazione la mattina è molto ricca e piena di torte di vario genere.
Non ho messo il massimo delle stelle perché la cena la sera pecca molto. Si ha la possibilità di scegliere poche pietanze e per chi non mangia pesce è un grande problema perché il menu è fatto del 90% a base di pesce! Praticamente ho mangiato per 7 giorni lo stesso pranzo. Inoltre il personale di sala è assente.. li chiamavo un sacco di volte ma non venivano mai. Ero proprio ignorato e sembravano scocciati (non tutti fortunatamente visto che non avevano gli stessi turni).
Da evitare la cena serale perché a detta dei colleghi che mangiavano pesce, le pietanze non erano un granché!

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Direzione_albergo, Direttore alle Hotel Villa Medici, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 novembre 2018

Gentile ospite, la ringrazio per la sua recensione e sono lieto che abbia apprezzato i nostri servizi in particolar modo la camera e il bagno molto puliti, l'abbondante colazione e la disponibilità di un ampio parcheggio. Ci dispiace che non abbia pienamente apprezzato la nostra ristorazione perché è uno dei servizi più apprezzati dagli ospiti dell’hotel Villa Medici, come può leggere nelle recensioni qui su TripAdvisor, ma questo ci sprona a migliorare ancora per non deludere i nostri ospiti. Spero di poterla accogliere nuovamente all'Hotel Villa Medici, nel frattempo le auguro cordiali saluti.