“Posto meraviglioso”

Al n.3 in classifica su 10 Ristoranti a Roncola
Fascia prezzo: USD 18 - USD 47
Per: Vista, Romantico
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Fatevi catturare da un panorama in grado di togliere il fiato, un luogo unico dal quale è possibile ammirare con un solo sguardo gli angoli più nascosti di Bergamo Alta e della sua città vecchia, l'immensità della Pianura Padana e lo skyline disegnato dalle Alpi e delle Prealpi Orobiche. Completate questa esperienza sensoriale lasciandovi inebriare dai i profumi e dai sapori della migliore cucina lombarda, che abbina i piatti della tradizione a moderne rivisitazioni gastronomiche. E' solo in questo momento che potrete essere certi di aver conosciuto il Ristorante Al Botto. Posizionato a solo mezzora da Bergamo, Al Botto si erge sulla sommità di una delle zone più panoramiche della Valle Imagna, nel comune della Roncola e grazie alle sue meravigliose terrazze panoramiche si presenta come la location ideale per occasioni speciali, ricevimenti di matrimonio, eventi e feste private. Il ristorante al Botto la sera effettua servizio di pizzeria.
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Location da paradiso, vista spettacolare e ambiente romantico ed elegante.
Cibo ottimo, la pizza in particolare.
Staff gentilissimo e preparatissimo, soprattutto il sommelier, ragazzo giovane e molto preparato.
Miglior ristorante della zona

Data della visita: aprile 2021

Recensito 28 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Intimo, confortevole, familiare e sempre cordiale.
Cibo delizioso e vista mozzafiato.
Ormai una tappa ❤️

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 25 agosto 2020

8 persone a mangiare nel mese di agosto! Panorama splendido ed unico. Cucina buona con pizza ottima e primi piatti nella norma. L'unica pecca che non capiscono continuano a cadere questi gestore è fatto che facciano i furbi Quando vai a pagare. Il conto era €133 ho dato €130 e ho fatto finta di cercare i €3. Il titolare che era la cassa non ha fatto una piega ed è stato lì ad aspettare i €3. Pagato il tutto se l'è cavata con una buona sera e non ci ha rilasciato nessuno scontrino fiscale! Ormai la gente dovrebbe capire che guardando lo scontrino fiscale si vede scorporato anche l'IVA e in questo caso io ho pagato l'IVA al gestore e lui se l'è messa in tasca. Tra l'altro non pagando nemmeno le tasse sul resto! Dovrebbe imparare la gente a tenere gli occhi un po' aperti perché se andiamo tutti nella direzione giusta forse le cose cambieranno e andranno un po' nel meglio! Grazie e buona giornata a

Recensito 22 agosto 2020

Location ottima con vista panoramica.
Pizza arrivata in tempi più che accettabili. Buona qualità.
Ottima la birra proposta
Prezzi molto abbordabili

Recensito 20 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ero stato a mangiare una pizza,
mi era arrivata cruda. L'ho fatto
presente, la risposta della cameriera
"e' colpa del forno". No comment.

Siamo tornati a mangiare una pizza, ed
anche questa volta e' arrivata mezza cruda. Non ho detto niente vista la precedente risposta.
Inoltre le distanze non vengono rispettate.

Data della visita: agosto 2020
Mazzoleni1, Direttore generale presso Ristorante al Botto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2020

Carissimo Marco mi dispiace molto x la pizza cruda visto che ci teniamo molto alla preparazione dei nostri piatti e soprattutto della pizza la prossima volta le chiedo cortesemente di farlo presente al cameriere. La cottura della pizza varia a seconda di molti fattori mi sembra molto strano che per ben due volte le sia capitato di trovarla cruda la temperatura del forno come risposto dalla cameriera è sicuramente un fattore determinante sulla cottura ed avendo un forno al legna con temperature variabili a volte succede che non si riesca a cuocerla alla perfezione. La nostra pizza è fatta con materie semplici di qualità con un mix di farine tipo 1 e viene fatta riposare per più di 24 ore al fine di garantire una facile digeribilità . Dopo cottura con forno a legna restano morbide e fragranti e leggermente alte al bordo.
La prossima non esiti a farlo presente al cameriere, grazie mille
Saluti, Il Responsabile Lorenzo Mazzoleni

Gli utenti che hanno visto Ristorante al Botto hanno visto anche

Almenno San Bartolomeo, Provincia di Bergamo
Roncola, Provincia di Bergamo

Conosci Ristorante al Botto? Condividi la tua esperienza!