“All’altezza delle aspettative”

Restaurant Marques de Riscal
Prenota con
Restaurant Marques de Riscal non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Elciego
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto il menù degustazione con 14 portate e non ha deluso; alcune cose più azzeccate altre meno ma gusti sempre equilibrati. Piatti belli nella presentazione servizio super.
Prezzi alti ma consoni al luogo, al servizio e al cibo. Da provare

Recensito 11 giugno 2016

Siamo stati, ospiti, in questo ristorante, che è inserito in quella "esibizione architettonica" (mi scuseranno gli esperti, ma così mi è parsa) che è l'hotel progettato dalla archi star. Frank O' Gehry. Fortunatamente il ristorante, pur destreggiandosi fra i dettami della cucina attuale (sifoni, spume ecc.) non ne diventa schiavo e la sequenza di assaggi che viene offerta al cliente rimane in un equilibrio mai fine alla sperimentazione ma mantenendo i sapori propri degl'ingredienti. In poche parole, non solo occhio ma anche palato, cosa non facile da trovare nella cucina spagnola d'avanguardia, troppo spesso portata ad imitare (e a volte male) Ferran Adrià. Il servizio è assolutamente impeccabile, la vista che si gode dalle amplissime vetrate è fantastica. Il costo (anche se ospiti, una sbirciata al conto è d'obbligo) non è nemmeno lontanamente paragonabile ad un analogo ristorante italiano. Un gran bel posto che ci ha lasciato pienamente soddisfatti nel mangiare, nel bere (e chi mancherebbe, visto che siamo in una dele più famose "bodegas" spagnole) e nel servizio,

Recensito 18 settembre 2015

un tuffo nelle particolarità della cucina molecolare basca, con il menu degustazione sono state offerte diverse pietanze tutte deliziose ed estremamente curate nella presentazione.
su consiglio dei camerieri, il tutto è stato accompagnato da 3 diversi tipi di vino e la scelta si è rivelata felicissima. da provare, consapevoli di quel che si affronta perchè il costo non è irrisorio.

Recensito 29 aprile 2015 da dispositivo mobile

Forse da un ristorante posizionato in tale struttura ci si aspetta sempre tanto.
Bel servizio e il cibo almeno alcune portate buone.
Alcuni piatti molto discutibili ma forse fa parte dello stile della cucina piu' rivolto al sistema francese che alle portate tipiche della Spagna.
Consiglierei di valorizzare maggiormente la storia e la cultura del posto.
Visita comunque da fare.
Posto molto bello e cantina strepitosa

Recensito 20 dicembre 2014

Una cornice spettacolare ; qualcosa di incredibile. Rimasto impressionato da tutta la regione Basca. Bellissimo, posto estremamente di lusso dove ogni particolare è curato. Ci sono stato durante un meeting di lavoro ed è stata una grande esperienza fare anche il giro nelle cantine.
BELLO

Gli utenti che hanno visto Restaurant Marques de Riscal hanno visto anche

Laguardia, Provincia di Álava

Conosci Restaurant Marques de Riscal? Condividi la tua esperienza!