“Gusti folli”

Al n.5 in classifica su 32 Ristoranti a Sant'Antonio Abate
Fascia prezzo: USD 7 - USD 14
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nel sito potrai trovare i nostri contatti, le indicazioni per raggiungerci, il menu del ristorante, le news, gli eventi a cui partecipiamo e quelli organizzati da noi.Potrai inoltre lasciare la tua recensione sul ristorante, sulla cucina, insomma ci potrai dare il voto, cosi da permetterci di perfezionare sempre di piu il nostro lavoro per poter offrire ai nostri clienti un servizio superiore alle loro aspettative e dei piatti all'altezza del palato piu esigente.Registrati al sito e sottoscrivi la Newsletter, potrai ricevere le nostre news direttamente nella tua e-mail. Sagre, Feste, ed altri eventi rappresentano un'occasione unica per degustare le nostre pizze, il Panuozzo alla Mascolo, la vera porchetta di Ariccia e passare del tempo in compagnia. Quindi che aspetti, registrati e sarai sempre informato su gli eventi a cui parteciperemo.Fai in fretta... La Carmencita ti aspetta!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da premettere che la pizza mangiata qui è più alta tipo focaccia e fin qui il parere è soggettivo. I prezzi vanno al peso a partire dagli 800 grammi. Ma i gusti ragazzi...chi cavolo li sceglie?? Chi ha fatto il menù deve avere un amore folle per i funghi chiodini,che sono ovunque, fagioli, cipolle e altri abbinamenti improbabili. Trovare un gusto normale è veramente difficile. Per tutti questi abbinamenti e per la pesantezza della pizza, il tutto non è stato di mio gradimento. Sicuramente però è positivo il fatto di poter uscire da qui con fritto e pizza pagando sui 12 euro a persona.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sin da piccolo venivo con i miei in questa pizzeria, ed ancora oggi non manchiamo, pizza leggera e con gusti freschi e ottimi

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si può dire che sono nata con la pizza e il panuozzo sergente!! Ristorante pulito staff eccellente molto attivo e soprattutto preciso, X non dimenticare del grande Nunzio persona molto cordiale e smp disponibile con i clienti!! X me dargli un voto è sempre poco... quindi gli darei un infinito! Lo consiglio a tutti xke i dettagli fanno la differenza è loro di dettagli ne hanno da vendere!!!
Saluti ilaria

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se mangiare bene vuoi,dalla carmencita devi andare Ottimo cibo,prezzo,e qualità,personale gentilissimi e cordiali sempre pronti x ogni esigenza..complimenti alla mamma essendo un ottima cuoca..alla prossima

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera sono stata per la prima volta in questa pizzeria. In verità ad essere sincera devo complimentarmi con il personale in quanto tutti davvero gentili e cordiali. Il locale lascia molto a desiderare.... alquanto datato. E quello che proprio non va sono i tempi di attesa... dopo una lunga attesa tutti hanno gustato la pizza . .... e la mia senza glutine è arrivata quando gli altri avevano finito di mangiare! Non mi era mai capitato! Sarà stata la confusione.... chissà!

Gli utenti che hanno visto La Carmencita hanno visto anche

Sant'Antonio Abate, Provincia di Napoli
Pompei, Provincia di Napoli

Sant'Antonio Abate, Provincia di Napoli
Scafati, Provincia di Salerno

Gragnano, Provincia di Napoli
Lettere, Provincia di Napoli

Conosci La Carmencita? Condividi la tua esperienza!