“orgasmo per le papille gustative ..2”
Recensione di Doppio Malto

Doppio Malto
Al n.2 in classifica su 41 Ristoranti a San Giuseppe Vesuviano
Cucina: Fast food
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 14 ottobre 2018

un anno fa l'avevo provato in versione pub, ora provo la versione pizzeria che dire anche qui tutto estremamente buono

di sabato sera l'attesa è un po' lunga specie per tavoli numerosi visto che il locale non è grandissimo ma è assolutamente accettabile

gli antipasti sono gli stessi, compreso "il gelato" e sono estremamente buoni. consiglio di provare le chips di patate con granella di pistacchio

la pizza è semplicemente eccezionale l'impasto è sottile e leggero, la qualità e l'abbinamento degli ingredienti sono incredibilmente riusciti,anche su gusti che sulla carta possono sembrare azzardati

conto nella media, con sconticino alla cassa e meloncello offerto. insomma ci ritornerò sicuramente

unica nota negativa, mancavano le kbirr,ma il proprietario ha garantito che provvederanno al riapertura della versione pub a sistemare il menù

Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Avevamo prenotato per le 10. Arriviamo alle 9.45 e ci sediamo alle 11.15.
Location semplice non molto caratteristica a dire il vero.
Burger con carne di prima scelta e ottima cottura. Tipo di pane per me niente male e ingredienti di qualità nella giusta misura.
Peccato per il servizio...

Recensito 9 ottobre 2018

Antipasti,panini,pizze e sfizi favolosi! Carne eccellente e molto ben cucinata. Personale gentile e proprietario, sempre presente, pronto a consigliare il meglio

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo ormai clienti abitudinari. Il panino e gli antipasti sono di un livello fuori dal comune. Varietà e qualità sono i due caratteri distintivi. Personale cordiale ed attento alle esigenze della clientela. Da provare!!!

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo pub, sono stata ieri con un amica e’ stata la prima volta e abbiamo optato per la pizza. Molto buona, sia l’impasto che Il condimento. Il locale è carino l’unica pecca i tavoli per due, sono solo due e vicini quindi ci si sente un po’ osservati. Mi hanno detto che a breve si trasferisco per ampliarsi. Sicuramente ci ritorneremo e proveremo il panino che ci e’ sembrato molto buono. Per il parcheggio non abbiamo avuto problemi, lo abbiamo trovato li’ vicino ma siamo arrivate presto, ma verso le 11:00 la situazione si complica in po’.

Gli utenti che hanno visto Doppio Malto hanno visto anche

Ottaviano, Provincia di Napoli
San Giuseppe Vesuviano, Provincia di Napoli

Conosci Doppio Malto? Condividi la tua esperienza!