“Nulla di speciale!”

Pizzeria Fratelli Grassia
Fascia prezzo: USD 11 - USD 17
Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho provato questa pizzeria per la prima volta dopo aver ricevuto suggerimenti dal mio amico.
Francamente, sono un po' deluso.
Nessun sapore esclusivo.
Impasto sottile ma che ahimè, mancava di sale.
Pizza con il pesto alla genovese traboccante di olio: mi disgustato un po'.
Pizza con pomodorini e mozzarella davvero insipida...
Mancava il sale!

Fritturine miste:
Davvero ben fritte e saporite.
Nota di merito va alle frittelle di alghe, garantisco che non ne mangiavo di così buone da anni!
Dolce: vasetto contenente una crema al duplo, davvero molto buona!
Prezzi: nella media...
Personale:
Molto invadente e privo di buon costume, con modi poco eleganti!

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ieri, in occasione del mio 64 simo compleanno siamo stati dai fratelli Grassia.Ci siamo affidati a Sergio per la scelta delle pizze,una cosa che consiglio. Infatti tutto una bontà. Senza parlare della gentilezza dei ragazzi in sala. Veramenta ho passato un bel compleanno.Grazie di ❤️ a tutti continuate così. Se vi trovate A San Giuseppe Vesuviano ne vale la pena di fermarvi.

Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bella location in posizione centrale di fronte alla chiesa. Ho assaggiato due antipasti di patate, buoni e una margherita ottima. Rapporto qualità prezzo nella media del posto.

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo Cenato dai Fratelli Grassia e siamo rimasti molto soddisfatti. Pizza superlativa, molto condita e leggerissima, merito di una lunga lievitazione. Ottima ed abbondantissima la frittura di calamari e gamberi con alici e pizza fritta. Personale molto cordiale. Prezzi modici e prodotti di qualità. Da non perdere.

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pizza eccezionale,come si dice a Messina,mi arrivau fino all' unghia di pedi, consiglio a tutti i buon gustai di venire qui

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Fratelli Grassia hanno visto anche

Ottaviano, Provincia di Napoli
Nola, Provincia di Napoli

Conosci Pizzeria Fratelli Grassia? Condividi la tua esperienza!