“Il ritorno ”

Ammasciata Pizzeria Napoletana Autentica
Al n.5 in classifica su 20 Ristoranti a San Marco Argentano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che andiamo in questa pizzeria, ma ieri sera ci ha colpito maggiormente, provando per la prima volta la pizza fritta che è una delizia .
Le altre pizze sono il top come sempre.

Ci siamo tornanti e c mi ritorneremo.
Qualità dei prodotti ottimi.
Personale gentile e disponibile .
Locale pulitissimo e ordinato .

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tra un locale eccellente e uno staff simpaticissimo scaturisce una pizza napoletana da brivido.. trovatemi voi le parole giuste per descrivere ciò.. ANDATE,PROVATE E RITORNERETE.. pizza ottima per non parlare della varietà di birre, dolci e tnt novità... STOP ..fidatevi della qualità ..non vi dispiacerà ritornare

Recensito 22 maggio 2018

Siamo arrivati in questo locale attratti dalla pubblicità ascoltata in radio. Siamo rimasti abbastanza contenti della nostra scelta. Locale carino, si trova al secondo piano di un Centro Commerciale, ababstanza grande e con molti posti a sedere. Il personale è gentile il servizio ababstanza veloce ma quando siamo arrivati noi c'era solo un altro tavolo occupato. Le pizze sono davvero buone forse i prezzi un filo alti, però le pizze ripeto sono ottime. Locale accogliente, pulito, carino.
Abbiamo preso 2 pizze composte, una patatina alla 'nduja e un'acqua da litro per € 23.00

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente gradevole, personale gentile e pizza fantastica. Menu davvero originale. Prezzi giusti, considerando l'ottima qualità. Tornerò +++

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vera Pizza napoletana, ottima,complimenti, ne ho mangiato di simile solo a Napoli, prodotti di prima scelta, consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Ammasciata Pizzeria Napoletana Autentica hanno visto anche

San Marco Argentano, Provincia di Cosenza

Roggiano Gravina, Provincia di Cosenza

Conosci Ammasciata Pizzeria Napoletana Autentica? Condividi la tua esperienza!