Lol.travel
StayForLong
Recensito il 17 settembre 2018

Hotel ben posizionato in una località tranquilla a due passi da Rodi e Peschici.Personale cordiale e disponibile ,ottimo il cibo,ottimo il prezzo.La camera discreta ma funzionale.Ci tornerei volentieri.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Nicola d, Responsabile relazioni pubbliche presso Hotel Pineta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 settembre 2018

Gentile Ospite,

ti ringraziamo per aver trascorso da noi le tue vacanze sul Gargano e siamo ovviamente lieti che l'esperienza qui all'Hotel Pineta sia stata positiva.

Grazie per le belle parole spese sulla nostra struttura, e speriamo di riaverti presto nostro ospite qui a San Menaio - Gargano.

Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati veramente bene, abbiamo soggiornato x tre giorni il primo week end di settembre e abbiamo trovato cortesia, pulizia, cibo buono e disponibilità! Consigliatissimo! Sicuramente torneremo! 🔝🔝🔝

Data del soggiorno: settembre 2018
Nicola d, Responsabile relazioni pubbliche presso Hotel Pineta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2018

Ciao Enzo,

che piacere leggere queste belle parole! Ti ringraziamo per aver scelto di provarci e per aver speso un pò del tuo tempo per noi.

Siamo lieti di averti fatto una buona impressione e che abbia potuto apprezzare tutti gli aspetti che riteniamo essenziali nel nostro lavoro: cortesia, buona cucina, pulizia e cordialità.

L'augurio è quello di rivederci ancora qui a San Menaio - Gargano per le prossime vacanze, ti aspettiamo!

Recensito il 9 settembre 2018

Personale dell'albergo e pulizia delle stanze impeccabile. Purtroppo il servizio al tavolo pecca di superficialità in quanto il personale seppur gentile non era attento durante il servizio e la cucina é sicuramente da rivedere visti i piatti poco tipici e visivamente poco invitanti

Consiglio sulle camere: Camera Doppia per 5 persone
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Nicola d, Responsabile relazioni pubbliche presso Hotel Pineta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2018

Gentile Samanta,

intanto ti ringraziamo per aver soggiornato da noi e per aver voluto condividere la tua esperienza qui su TripAdvisor.

Siamo spiacenti riguardo all'appunto sulla ristorazione, sulla quale possiamo garantire di aver avuto innumerevoli commenti positivi, soprattutto durante questa stagione. Ma si sa, i gusti sono soggettivi, e prendiamo atto seppur con dispiacere di non aver soddisfatto pienamente le tue aspettative, prendendo spunto da questo per cercare di migliorarci sempre più, laddove possibile.

La speranza è comunque quella di rivederci ancora in futuro qui a San Menaio - Gargano.

Recensito il 8 settembre 2018

Ospitalità e servizio ottimi. L'Hotel, dai locali accoglienti e puliti, grazie al servizio ristorante, risponde bene alle esigenze del cliente solo, della coppia e della famiglia con bambini integrando il cliente in un contesto professionale e familiare grazie alla proprietaria Rosanna e i suoi collaboratori. Ben si sposa in un contesto tranquillo nella ridente e bella località di San Menaio del Gargano, tra il verde e il mare pulito con spiagge di sabbia fine, Tornerò.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Nicola d, Responsabile relazioni pubbliche presso Hotel Pineta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2018

Antonio carissimo,

che dire, è sempre un piacere avere a che fare con ospiti gradevoli, educati e simpatici come te.

Ci fa un immenso piacere prendere atto di tanta soddisfazione nei confronti della nostra struttura quanto della bellissima San Menaio, e speriamo vivamente di rivederti presto nel nostro Hotel per le tue prossime vacanze qui sul Gargano.

Un caro ed affettuoso saluto da tutti noi,

Recensito il 6 settembre 2018

Il titolo della recensione dice tutto. Hotel pulito ed accogliente. Lo staff è super efficiente e allo stesso tempo molto cordiale e sempre disponibile ad ogni tipo di esigenza. Il cibo è sempre fresco abbondante e di ottima qualità, non si riesce a mangiare tutto... Il rapporto qualità prezzo non ha eguali!!! ECCELLENTI CARLA, SIGNORA ROSANNA, DOMINGA, BRUNO e tutti gli altri componenti dello staff, MANCATE TANTO...Buone vacanze a tutti e ...dicìvertitevi presso l'hotel PARIGI!!!

Carissima Pina,

grazie per aver scelto di soggiornare da noi per le tue vacanze sul Gargano e per aver voluto spendere un pò del tuo tempo per recensirci.
E' davvero piacevole leggere tanta soddisfazione ed apprezzamenti, in particolar modo rivolti alle persone, aspetto al quale teniamo particolarmente. Siamo assolutamente orgogliosi dell'apporto che i nostri collaboratori danno alla soddisfazione degli ospiti e al funzionamento della struttura, e ci fa piacere quando i nostri clienti si rivelano dello stesso avviso.

Un caloroso saluto nella speranza di rivederci presto qui a San Menaio, Gargano,