“Anche essendo del posto nn”
Recensione di Officina Balneare

Officina Balneare
Al n.7 in classifica su 51 Ristoranti a Vico del Gargano
Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Anche essendo del posto nn ero mai venuto a mangiare qui,pizza leggerissima,ottimo prodotti,servizio veloce e molto gentile anche se il locale e pieno ottima birra alla spina....

Data della visita: agosto 2020

Recensito 31 luglio 2020 da dispositivo mobile

É vero che noi siamo un po’ abitudinari in fatto di ristoranti ma dopo aver provato la cucina di Donato, le pizze di Domenico e la simpatia di tutto lo staff non abbiamo mai cambiato ristorante per il pranzo in spiaggia.
Ingredienti freschi, creatività, musica rilassante e simpatia fanno di questo posto un rifugio fresco per una pausa dal sole.
Hanno conquistato anche il mio piccolo di 3 anni che, innamorato delle cameriere era contento di pranzare li. Sono stati molto disponibili anche a qualche fuori menù per lui.

Recensito 26 luglio 2020 da dispositivo mobile

Conoscevo già l'officina per i coktails ed anche quest'anno si confermano come punto di riferimento della zona (mezcalina e ticapisco assolutamente da provare), ma con il cambio di location si sono aggiunti anche ristorante e pizzeria fenomenali. Bravi tutti! Torneremo molto spesso a trovarvi ;)

Recensito 10 luglio 2020 da dispositivo mobile

Il posto è storico....LIDO 2001 è sempre stato un punto di riferimento è di San Menaio. Enzo e il suo team hanno saputo scegliere bene ed hanno valorizzato la location con semplicità e armonia del posto. Ma veniamo al sodo. La pizza è fantastica. Bordo alto e croccante, parte centrale non troppo sottile e morbida. Anche a tagliarla con le mani non è affatto gommosa e il condimento è di prima scelta. Ha creato ( qui l'officina prende piede) poche pizze ma di qualità, partendo dalle basi della tradizione con varianti di fantasia sa unire e osare, creando gusti nuovi. Ora il bere: mia moglie ha cenato con un cocktail fantastico. Equilibrato, non troppo arrogante è stato creato con una nota di profumo di aranucia tipica del posto ( cfr foto). Birra alla spina "Messina" che con la sua nota di sale crea un giusto legame con il mare che circonda. Il dolce squisito. Limoncello e bergamotto ( qui brava Nik) chiudono bella serata. Servizio simpatico e socievole. Bravi tutti.

Recensito 9 luglio 2020

la spiaggia a pochi passi dall'orchidea blu, ottimi gli aperitivi serviti da questi giovani ragazzi, spero di ritornare il prossimo anno per gustare ancora le vostre specialità

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Officina Balneare hanno visto anche

San Menaio, Vico del Gargano

Vico del Gargano, Provincia di Foggia

Conosci Officina Balneare? Condividi la tua esperienza!