“Pensavo meglio”

Cantina Il Trappeto
Al n.8 in classifica su 51 Ristoranti a Vico del Gargano
Fascia prezzo: USD 0 - USD 30
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Antico frantoio ipogeo di notevole suggestione recuperato e trasformato in un elegante ristorante
Recensito 7 marzo 2021

Nel mezzo della pandemia una domenica furtiva a Vico del Gargano dopo aver attraversato a passo d’uomo la Foresta Umbra. Sorprende positivamente la location in quanto si tratta di un vecchia cantina adattata a ristorante. Le sale sono rustiche e antiche, perfettamente adattate a sale ristorante. Il servizio è ottimo con il proprietario Eduardo che ci accompagna in visita per il locale e attraverso il menù. E qui arriva la delusione : le portate sono semplici nel senso di banali, non curate né nell’impiattamento né nella scelta degli ingredienti, non abbiamo trovato sapori caserecci che ci faranno ricordare questo pranzo. Prezzi piuttosto sostenuti per la qualità offerta finiscono per incidere sul giudizio. É un periodo difficile per la ristorazione e bisogna essere dalla loro parte pertanto consiglio vivamente di mettere mano al menù e alla scelta degli ingredienti moderando i prezzi. Rimandato.

Data della visita: marzo 2021

Recensito 28 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante a pranzo la location è stupenda , menù ottimo con dei prezzi un po’ elevati..
ottimo il loro norcino

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 22 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Beh, la location parla da sola! Il titolare molto gentile, nell'attesa ci hanno fatto degustare un calice di prosecco.
Le polpette di pane e di carne molto gustose! Preferisco la pizza alla paposcia, ma non cambia che abbiamo trascorso una bella serata nonostante il diluvio di fine agosto che rendeva le stradine meravigliose del centro storico ancora più suggestive!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 10 ottobre 2020

Siamo stati con un gruppo sabato 3 ottobre a degustare la paposcia in questo luogo meraviglioso ricco di storia e con delle paposce deliziose, una vera eccellenza. Un grazie al titolare Edoardo e al pizzaiolo. Ci vedremo alla prossima occasione!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 1 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ho pranzato con mio babbo in questo ristorante per caso. Il posto è davvero molto bello, le orecchiette che abbiamo mangiato con zucchine, fiori di zucca e cacioricotta erano buone. Il personale è stato gentile, l’unica pecca, il titolare senza mascherina. Prezzi nella norma

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Cantina Il Trappeto hanno visto anche

San Menaio, Vico del Gargano

Vico del Gargano, Provincia di Foggia

Conosci Cantina Il Trappeto? Condividi la tua esperienza!