eDreams
Lol.travel
Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Albergo molto tranquillo e soprattutto molto pulito,le camere sono grandi e accoglienti con un bel frigor grande,la signora delle pulizie è bravissima e molto gentile come il resto delle persone che lavorano alla reception e al ristorante,buon cibo
Ma la vera meraviglia è la piscina,con una piccola vasca per i bambini e una grande con tanto di trampolino
Lo consiglio vivamaente,ottimi i prezzi vista l alta stagione

rucc0, Proprietario presso Hotel Ristorante Maremonti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2018

Siamo ancor piu' contenti che abbiate trascorso un ottimo soggiorno,VI ringrazio con l'augurio di un arrivederci,cordialissimi saluti Tommaso e tutto lo staff dell'Albergo.GRAZIE.

Recensito il 1 novembre 2017

Torniamo a soggiornare in questo hotel per delle belle escursioni sui luoghi naturalistici del Gargano. Qui siamo stati davvero bene. C'è un ottimo rapporto qualità prezzo, le stanze sono ampie e pulite, il personale è molto gentile e disponibile. Abbiamo anche assaporato un buon pranzo. Fortemente consigliato

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza siamo stati ospiti di questa struttura per una decina di giorni... appena arrivati il titolare Tommaso ci ha accolti in modo fantastico e durante il soggiorno ha risposto alle nostre domande sempre con gran educazione e simpatia... buono anche il ristorante e simpaticissima la signora delle pulizie... che dire, era un piacere tutti i giorni rientrare in albergo!
Molto bella anche la piscina sempre pulitissima!!
Complimenti!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel un po' datato ma con camere spaziose e una gran bella piscina sempre pulita con ombrelloni e sdraio.puluzia ottima.signor Tommaso disponibile e servizio cucina attento.cibo nella media,si mangia un po' come a casa,niente di particolare ma discreto.prezzi bassi.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 2 luglio 2017

Abbiamo soggiornato in questi hotel una decina di giorni da apprezzare sicuramente l ospitalità e la cordialità di tutto il personale.Tommaso il proprietario è una persona eccezionale con i suoi modi garbati ti fa sentire come a casa tua .Ambiente famigliare che dire le camere molto spaziose e pulite .Il cibo abbondane e molto buono servito con garbo e cortesia ,grazie Nicola sei eccezionale ,insomma siamo stati molto bene ci torneremo sicuramente. Dimenticavo la piscina bellissima e pulitissima

Data del soggiorno: giugno 2017