Antica Dimora San Giacomo B&B(Sant'Omobono Terme)
  • Colazione inclusa
USD 101
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 118 a notte.

Hotel Camoretti(Almenno San Bartolomeo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 105
  • Piscina
  • Parch. gratis
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
  • Parch. gratis
Hotel Moderno(Fuipiano Valle Imagna)
TripAdvisor
Recensito 7 marzo 2018

Siamo stati in questa struttura sfruttando un coupon.
Il personale è gentilissimo, la villa è molto bella anche se appena si entra ti accoglie un odore di stantio al quale ci si abitua molto presto (probabilmente per via del mobilio molto antico), si cena discretamente, invece la colazione è povera e non di qualità (ma noi siamo stati di lunedì, forse nel week end è migliore!).
Il reparto spa è molto pulito e curato, anche se non è obbligatorio l'uso della cuffia. Per gli accappatoi paghi una cauzione di 10€ che ti restituiscono quando lo riporti.
Le stanze sono pulite e calde, come anche i corridoi.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2018

La villa è molto bella anche se un po' datata. Siamo andati una mattina io e il mio compagno in febbraio (con la neve) solo per usufruire della zona attrezzata (piscina, bagno turco etc). Non abbiamo soggiornato.
Siamo rimasti un po' delusi dalla struttura che è composta da due zone. Siamo entrati prima nella zona della piscina, dove c'è anche il percorso kneipp e la vasca idromassaggio. L'acqua della piscina sembrava un po' stagnante, e la vasca idromassaggio non funzionava benissimo, oltre ad avere l'acqua un po' fredda e maleodorante. Il percorso kneipp carino, che circonda la piscina.
Nell'altra zona ci sono tre tipi di docce, le vasche dei fanghi (anche queste con l'acqua un po' fredda) e la sauna e il bagno turco, oltre che una zona relax con dei lettini.
Nell'insieme non male, ma non ci tornerei. Con 5 euro in più preferisco le terme di una valle vicina.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un regalo di Natale è diventata un’occasione x tornare in Valle Imagna, bella e con gente cordiale ed ospitale!
L’accoglienza è stata professionale e cordiale, la stanza era in assoluto ordine pur non essendo particolarmente nuova.
Sala da pranzo bella, sedie con copri seduta coordinati alla tonalità della parete, tovaglie tinta salmone.

Il buffet della colazione me lo sarei atteso ben più ricco e ricercato,
La location è da grido, il contesto paesaggistico è ottimale. A pochi L dalla Statale Milano-Bergamo.
La stagione invernale con la neve di questi ultimi giorni ha reso impraticabile l’area esterna, decisamente un peccato!
Le terme sono belle, conosciuto ospiti nella struttura sottoposti a trattamenti medicali, quindi l’acqua sgorga calda naturalmente, quindi non è acqua riscaldata!

Bravi!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 novembre 2017

Hotel che si presenta in modo scenografico sul bordo della collina ed è molto articolato, con la bella villa dove troviamo la reception e poi la zona termale e quella delle camere più nuove ; tutto è collegato con lunghi passaggi interni e noi ci alleniamo nel lungo tratto dalla camera alla reception ; molto gentili ci illustrano tutte le possibilità e ci accompagnano nella nostra camera con temperatura ben regolata e luci sufficienti ; non utilizziamo la piscina coperta perchè l'acqua è meno calda di quanto piace a noi ; ci troviamo invece molto bene al ristorante che propone piatti ben preparati e pienotti, ed il servizio è decisamente veloce ; buona anche la colazione e poi la pioggia non ci permette di passeggiare nelle belle zone verdi e fiorite, con le ortensie che la fanno da padrone.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 novembre 2017

ho soggiornato 3 giorni (2 notti) con mia moglie. La struttura mi è piaciuta molto... nonostante la necessità di un rimodernamento degli arredi cominci a farsi sentire, il fascino dell'antica ed enorme dimora in cui l'hotel è ricavato, è indiscutibile. Inoltre non manca nessuno dei servizi di cui ogni stanza di un 4 stelle dev'essere fornita : cassaforte, frigobar, phon, cuscini aggiuntivi, TV schermo piatto, abbondanza di salviette. Anche la SPA l'ho trovata di buon livello, con tutti i servizi pienamente efficienti. Buono anche il ristorante, con varietà di menù e pietanze ben cucinate. Ottimo il livello di servizio del personale, disponibilissimo e gentile, così come ottimo il livello generale di pulizia, sia della camera che delle parti comuni.
Molto apprezzata anche la disponibilità di tisane calde e frutta fresca sempre disponibili per gli ospiti.
In definitiva, una OTTIMA scoperta, dal livello prezzo/qualità sicuramente molto interessante, rispetto alle altre e più famose terme della zona, dove i dettagli sono più curati, ma il prezzo è sicuramente più impegnativo.
Se proprio devo sforzarmi di trovare dei piccoli difetti, manca un distributore automatico per bevande fredde, che potrebbe essere utile negli orari notturni in cui il bar è chiuso (c'è solo un distributore per bevande calde..).

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia