“Niente da dire”
Recensione di Villa Borgoglio

Villa Borgoglio
Al n.39 in classifica su 75 Ristoranti a Savigliano
Descrizione: Nel Ristorante Pizzeria Villa Borgoglio lo sfarzo antico si unisce al moderno per creare piatti raffinati dai gusti semplici e delicati e una pizza unica nel suo genere. La grande esperienza dei proprietari vi guiderà attraverso i cinque sensi in un atmosfera elettrica, avvolgente dove il piacere del cibo si unisce a quello della bellezza e della convivialità. La cura degli ingredienti scelti rigorosamente da aziende locali, garantisce prodotti sempre freschi e di qualità. Saremo lieti di accogliervi nel nostro locale regalandovi unesperienza unica. Offriamo una vasta gamma di pizze molto buone e una offerta di piatti squisita. Vi aspettiamo!!!
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Premesso che io non sono mai riuscito ad andare nel locale ma abbiamo ordinato a domicilio e ci è arrivato del cibo ottimo: pizze napoletane, fritti ottimi. Fantastico. Unica pecca, la puntualità del servizio ma logicamente sono molto impegnati.

Data della visita: aprile 2021

Recensito 10 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante con bellissimo dehor e musica jazz dal vivo, stupendo! Ottima cena a base di pesce, servizio e vini eccellenti.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 27 novembre 2020

Provato più volte con la consegna a domicilio ma ogni volta il prodotto è arrivato con un ora di ritardo e tutto freddo quasi immangiabile sia fritto di pesce che la pizza.
Sentito il ristorante per lamentarci ci viene risposto che loro stanno lavorando e non saprebbero come risolvere tale problematica

Data della visita: novembre 2020
Recensito 7 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ho ordinato diverse volte la pizza molto buona e esempio8/9 ha omaggiato di dolci quelli migliori,cioe' frattesi e siciliani freschissimi.servizio davvero celere e ok.spero sempre di riuscire ad andarci ,ma in presenza.sito nel verde,a2passi da parco graneris,ecc.forno a legna,sistema Hazzard analysis critical control point(HACCP)=autocontrollo severo

Data della visita: aprile 2020
Recensito 27 settembre 2020 da dispositivo mobile

Focaccia ottima ma senza rucola, nel complesso un’ottima serata in compagnia di buoni amici.
Consigliato a chi vuole passare un’esperienza culinaria buona per la zona!

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Villa Borgoglio hanno visto anche

Savigliano, Provincia di Cuneo

Conosci Villa Borgoglio? Condividi la tua esperienza!