Escursioni in Barca nel Delta del Po - Alberto Barini
Salva
Il meglio delle recensioni
Tempo lento relax e natura

Ringraziamo Otello per la fantastica esperienza nel Delta del Po’, per quello che abbiamo visto e Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
Explorer617033
Delta forever !!

Vivere il Delta del Pò e comprendere con i colori silenti dell'inverno questo territorio unico nel Leggi il seguito

Recensito il 3 gennaio 2024
B1715GYalessandrob
Cavaria con Premezzo, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 477 recensioni

Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se volete trascorrere 4 ore in mezzo alla natura, con una appassionata guida del posto, con un magico aperitivo sul far del tramonto, non potete che rivolgervi a Otello! Appassionato e innamorato delle sue terre, che conosce a menadito, attento alle vostre esigenze , abile e competente narratore, vi incantera' con i suoi racconti e vi farà conoscere i segreti del Delta del Po
Assolutamente raccomandato!

Data dell'esperienza: agosto 2018
alberto b, Foce del Po di Gnocca presso Escursioni in Barca nel Delta del Po - Alberto Barini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2018

Grazie, troppo buoni!!!
Guardare la natura è meraviglioso, anche dietro ad un semplice canneto, si possono nascondere, non solo animali, ma anche sogni, sta a noi scovarli, con la nostra immaginazione.
Grazie ancora per avermi scelto, Otello

Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il desiderio di questa escursione nasce dalla mia infanzia...una gita scolastica di tanti anni fa ....
Abbiamo valutato diverse opzioni ..ma la prenotazione con Alberto Barini (Otello) è stata la decisione giusta...
In sintonia con l’ambiente circostante..gentile, cordiale...amabile coi ragazzi e bambini ...ha dialogato con noi per spiegare il contesto naturalistico ed economico, con cenni storici ed attuali..
Che dire ...voto massimo ..
Il giro in barca è davvero meritevole certamente per l’ambiente ma anche per il nostro marinaio :APPLAUSO a Otello: grazie per L amore che trasmetti per la tua terra

Data dell'esperienza: agosto 2018
alberto b, Foci del Po di Gnocca presso Escursioni in Barca nel Delta del Po - Alberto Barini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2018

Grazie a Voi e grazie per quanto avete scritto, i bimbi? forse io non sono mai cresciuto e mi sento ancora come loro. Grazie ancora per avermi scelto, un cordiale saluto dal Delta

Recensito il 10 agosto 2018

Bella escursione rilassante e piacevole tra canneti, uccelli e acque.
Otello è una persona molto piacevole che trasmette l’amore per la sua terra.
Decisamente da consigliare.

Data dell'esperienza: luglio 2018
alberto b, Foce Po di Gnocca presso Escursioni in Barca nel Delta del Po - Alberto Barini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 agosto 2018

Grazie a Voi

Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tre ore in compagnia di amici sulle acque del Po. Partenza dal molo turistico di Porto Tolle navigando fino alla foce del Po di Pila dove si incontra lo sbarramento naturale formatosi negli ultimi anni con la sabbia del mare.

Recensito il 7 agosto 2018

Il nostro paese racchiude, nel suo piccolo, tutte le bellezze naturali del mondo; tra queste, il Delta del Po (la nostra Florida), con i suoi percorsi naturalistici, tra stretti canali, accarezzati dai canneti e la sua fauna. Il tutto, reso ancora più magico da OTELLO che, più che una guida, è un maestro che ti conduce con saggezza e spiritualità attraverso la storia di questa terra veneta meravigliosa.
Andrea e Sidonia, Alba (CN)

Data dell'esperienza: luglio 2018
alberto b, Foci del Po di Gnocca presso Escursioni in Barca nel Delta del Po - Alberto Barini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2018

Io lo amo, ci sono nato e cresciuto e resto sempre con il desiderio di vederlo più curato, con meno plastica fra i canneti.
Grazie per avermi scelto quasi come un vecchio amico!!