“Cena con piacevole sorpresa”

Ristorante Rifugio La Barricata
Al n.16 in classifica su 39 Ristoranti a Porto Tolle
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorante, con un ottimo ed abbondante antipasto bollito, ottimo e fresco, secondo piatto soasi ai ferri ottimi, come pure i dolci. Consigliato

Recensito 14 maggio 2018

Piatti discreti anche se le quantità un po' scarse soprattutto considerando i prezzi non proprio economici. Piuttosto scostante il personale soprattutto nella persona che penso sia il titolare.

Recensito 12 maggio 2018

Locale conosciuto, frequentato in passato diverse volte l'ultima un anno fa. La location è suggestiva sul limite della Sacca degli Scardovari. Il ristorante presenta i caratteri tipici del luogo e risulta di dimensione media. Il servizio è risultato soddisfacente. I piatti (serie di antipasti, bis di primi e grigliata mista) non è risultato eccellente come in passato. Se la freschezza del prodotto è fuori discussione la preparazione non ha entusiasmato e sorpreso come in passato: la grigliata in particolare che non sembrava cotta all'istante. Giudizio nel complesso positivo e prezzo nella media.

Recensito 7 maggio 2018

Ottima esperienza. Abbiamo pranzato oggi in questo ristorante in fondo alla sacca di Scardovari, Abbiamo preso spaghetti alle vongole, gnocchetti con sugo di mare e anguilla ai ferri, caffè acqua e vino ed abbiamo pagato 60 euro in due. Tutto molto buono e curato, pesce freschissimo e un servizio buono e veloce. da ritornarci.

Recensito 26 marzo 2018

Abbiamo cenato tra amici in una location molto carina e vicinissima al mare. La cucina è veramente buona, pesce fresco e trattato benissimo, insomma, ottima materia prima cucinata a dovere. Porzioni a mio avviso abbondanti tant'è che dopo antipasto e secondo nessuno di noi è riuscito ad ordinare il dolce.Particolarmente buono l'antipasto gratinato. Buon servizio, discreto e puntuale. Ci torneremo sicuramente. Consigliato

Gli utenti che hanno visto Ristorante Rifugio La Barricata hanno visto anche

Bonelli, Provincia di Rovigo

Porto Tolle, Provincia di Rovigo

Conosci Ristorante Rifugio La Barricata? Condividi la tua esperienza!