“Dove non te l’aspetti...”
Recensione di Ristorante Senza Stile

Ristorante Senza Stile
Al n.4 in classifica su 19 Ristoranti a Torchiarolo
Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Domenica a pranzo, dopo una passeggiata ci siamo trovati in questo ristorante vista mare.
Piatti di pesce ottimi, servizio oltre le attese.
Finalmente un posto ottimo. Prezzo nella media.
Non dimenticate di assaggiare i ricci di mare

Data della visita: marzo 2021

Recensito 23 settembre 2020

Location sugli scogli, si sente il rumore delle onde e l'odore del mare. L'arredamento e veramente minimalista e spartano, poco ricercato, ma una volta che arrivano i piatti a base di pesce ci si mette in pace. Infatti buoni i primi (gli spaghetti ai ricci eccezionali) e la frittura, pesce fresco con anche una discreta scelta di vini pugliesi. Sul servizio ci si può lavorare.

Recensito 20 settembre 2020 da dispositivo mobile

Posto carino sul mare , cucina semplice senza fronzoli , ottimo servizio , gentile e attento . Rapporto qualità prezzo buono

Data della visita: settembre 2020
Recensito 19 settembre 2020 da dispositivo mobile

Bellissima serata , a mangiare in riva al mare , tutto molto buono , ci siamo fatti consigliare dalla signora Barbara , abbiamo preso una delle loro specialità linguine vongole e scusami , molto graditi , molto buono il crudo , location pulita ed ordinata accoglienza e servizio ottimi . Ci vediamo il prossimo anno .

Recensito 18 settembre 2020

I camerieri molto carini e gentili, la signora che prende gli ordini molto indisponente, anche chiedendo semplici informazioni.

La frittura buona, i primi un po' meno, nel complesso mediocre.

Il conto salato.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Senza Stile hanno visto anche

Torchiarolo, Provincia di Brindisi
Casalabate, Provincia di Lecce

Torre San Gennaro, Torchiarolo
Torchiarolo, Provincia di Brindisi

Conosci Ristorante Senza Stile? Condividi la tua esperienza!