“Bar aperto tutto il giorno”
Recensione di Bar la Posta

Bar la Posta
Al n.77 in classifica su 88 Ristoranti a Valeggio Sul Mincio
Recensito 3 settimane fa

Usciti dal parco Sigurtà eravamo affamati, l'unico posto aperto per mangiare dopo le 14 era stato questo bar- un semplice spuntino e una birra- buone le focacce ripiene- servizio gentile , prezzi nella norma

Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

35€ per un panino che al massimo ne valeva 2 e delle piadine scottate a malapena sulla piastra appena arrivati nemmeno ci hanno chiesto cosa desiderassimo o altro tipico luogo da camionisti di passaggio

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Aspettare 2 ore e sentirsi dire che per il titolare erano passati 5 minuti ha dell'incredibile,ho chiesto spiegazione con noi c'erano bambini e avevano fame ,il posto non era particolarmente pieno e i panini e le piadine erano molto scarse 5 fette di salame una salsa indefinita e in po di formaggio il panino ,piadine appena scottate,e servite in fretta e furia.
CONSIGLIO......TENERSI ALLA LARGA.

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bar molto carino e curato. Servono anche primi piatti e piadina. Ottimo per uno spuntino veloce! Cibo molto buono e prezzi nella norma! Personale gentile! :)

Gli utenti che hanno visto Bar la Posta hanno visto anche

Valeggio Sul Mincio, Provincia di Verona

Conosci Bar la Posta? Condividi la tua esperienza!

;