“Dopo il parco della Sigurtà una bella sorpresa”
Recensione di Borghetto sul Mincio

Borghetto sul Mincio
Al n.1 in classifica su 20 Cose da fare a Valeggio Sul Mincio
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 31 maggio 2018

E' Borghetto sul Mincio- delizioso borgo composto da vari mulini utilizzati ora come negozietti e b&b, attraversato dal fiume Mincio- si possono vedere di lontano i ruderi di un castello- l'atmosfera é magica specie al tramonto- tutto il borgo é curato e pulito , un invito a passare alcune ore in un'altra dimensione

Scrivi una recensioneRecensioni (3’498)

104 - 108 di 3’498 recensioni

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vorresti sempre guardarlo questo piccolo borgo sul Fiume Mincio perché la sua un'atmosfera ti porta in una dimensione sognante, delicata , dal sapore antico. Gli occhi guardano e il cuore respira. Poi ci si può fermare in qualche botteguccia a curiosare e in un ristorante disteso sul fiume per assaggiare i piatti tipici.

Recensito 30 maggio 2018

Questo luogo lo definisco magico se si visita tea un giorno e l'altro o al massimo al sera..
Posso consigliare di fare almeno un giorn odi sosta in questo borgo.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dal 1999 è il nostro posto del cuore.
Almeno una volta all'anno siamo qui io mia moglie e i nostri bimbi che nel frattempo hanno 20 e 23 anni.
Ed allora, settimana scorsa con loro c'erano le rispettive fidanzate e così leggere sul loro viso lo stupore di fronte a questo posto stupendo è stato un'ulteriore conferma.

Vedi altre recensioni
Recensito 30 maggio 2018

Luogo che conserva ancora l'aspetto e la dimensione dei vecchi borghi. Paesaggio bellissimo con vecchi mulini e ponticello sopra il fiume Mincio dal quale si possono ammirare le rovine viscontee del vicino ponte in pietra.

Gli utenti che hanno visto Borghetto sul Mincio hanno visto anche

Ariano, Valeggio Sul Mincio

Conosci Borghetto sul Mincio? Condividi la tua esperienza!