Filtri selezionati
Recensito il 8 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, cena e soprattutto colazione eccellenti, camere piccole ma molto pulite. Proprietari attenti e disponibili. Senza utilizzare la macchina possibilità di passeggiate di ogni tipo. La valle è meravigliosa.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2020 da dispositivo mobile

I gestori sono davvero molto ospitali,cibo ben curato e buono.Le stanze lasciano un po'a desiderare.Ho notato un po'd incuria.La luce sulle scale esterne ,una era bruciata, quindi la scala era piuttosto buia.In camera,non c erano singole luci vicino al letto,se uno voleva leggere doveva tenere la luce principale accedere anche per andare in bagno di notte era un problema.Il bagno strettini,ma fa lo stesso,ma i sanitari sporchi di ruggine lasciano a desiderare.Nel complesso abbastanza pulito

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 agosto 2020

Settimana di vacanza in Valgrisenche.
Bellissima scoperta, struttura in posizione eccellente per tutte le escursioni.
Professionalità e simpatia di chi ci ha accolto.
Oltre ad una cucina molto genuina e di alta qualità a disposizione degli ospiti.
Colazione con tarte tatin da Urlo.

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 1 agosto 2020 da dispositivo mobile

Pulizia eccellente, posizione comoda per le escursioni.
Non siamo rimasti soddisfatti della cena: gli gnocchi al formaggio galleggiavano in un brodino di olio e burro, il fantomatico formaggio non risultava presente nel piatto; l'arrosto ai mirtilli era duro e appena tiepido; ordiamo il dolce, illusi dal Monte Bianco indicato nel menù.... 2 pezzetti di marron glaces, un pezzo di meringa congelato, gelato al fior di latte e 4 cucchiai di cacao in polvere in un barattolo Bormioli dal tappo stra usato.
La colazione del mattino prevedeva un buon strudel ma le brioche erano crude.
Non credo torneremo....

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 gennaio 2020

abbiamo soggiornato per il week-end dell'epifania in gruppo con amici. Ottima la posizione vicino alle piste, ristorante top e molta disponibilità per pasti speciali e servizio eccellente. Camere semplici con bagni da rimodernare. Nel complesso esperienza positiva che ripeteremo.

Data del soggiorno: gennaio 2020